Notizia choc di Manila Nazzaro riguardo il suo passato.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-14

Manila Nazzaro ha deciso di rivelare qualcosa di sconvolgente  sul suo passato, riguardante il suo ex marito, Francesco Cozza. Manila Nazzaro e il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso, sono una delle tre coppie che sembrano essere state confermate per la prossima edizione di Temptation Island, anche se la redazione, non ha ancora pubblicato un comunicato …

article-post

Manila Nazzaro ha deciso di rivelare qualcosa di sconvolgente  sul suo passato, riguardante il suo ex marito, Francesco Cozza.

Manila Nazzaro e il suo attuale compagno Lorenzo Amoruso, sono una delle tre coppie che sembrano essere state confermate per la prossima edizione di Temptation Island, anche se la redazione, non ha ancora pubblicato un comunicato ufficiale a riguardo. Insieme a loro, pare ci siano Antonella Elia e il suo compagno Pietro Dalle Piane e la coppia da poco uscita da Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan. In attesa che vengano svelate le identità delle altre coppie che parteciperanno al programma, Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna, raccontando qualcosa di sconvolgente sul suo passato.

Manila, oggi conduttrice radiofonica di successo ed ex Miss Italia, ha rivelato di quando ha scoperto che il suo ex marito, Francesco Cozza, conduceva una vita parallela con un’altra famiglia, in modo parallelo a quella costruita con lei: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia”. Per la donna è stata davvero una cosa sconvolgente scoprire questa cosa sull’uomo che aveva sposato, sul padre dei suoi due figli.

Francesco Cozza aveva costruito quella che ai suoi occhi sembrava essere una solida famiglia. Due bambini, un matrimonio celebrato nel 2005 e una vita che sembrava scorrere normalmente, come quella di tante altre famiglie, poi delle divergenze avevano poi portato ad una separazione nel 2017 ed è proprio in quel periodo che Manila Nazzaro ha scoperto questa doppia famiglia: ” Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.

Tra Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza, i rapporti ora non sembrano essere tranquilli, anche se la donna si impegna costantemente per mantenere la tranquillità dei suoi figli, di 13 e 8 anni. “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una nuova fidanzata”, ha detto Manila Nazzaro nell’intervista. Nonostante una batosta Manila non si è persa d’animo e ha provato ad andare avanti, iniziando una storia con Lorenzo Amoruso. Con lui pare abbia deciso di partecipare a Temptation Island per testare la solidità del rapporto, forse per esorcizzare una paura o semplicemente per mettersi alla prova, con la certezza che il sentimento e il loro amore sia più forte di qualunque tentazione e Temptation Island è il posto giusto per avere risposte a questi quesiti.

 

Potrebbe interessarti anche