Novella 2000 – Grazia Serpe rivela che Francesco Sarcina tradiva Clizia Incorvaia con lei

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-30

Una ragazza di nome Grazia Serpe afferma di essere l’amante di Francesco Sarcina dal 2016 Nelle trasmissioni televisive ultimamente si è parlato del triangolo amoroso tra Francesco Sarcina, l’ex moglie Clizia Incorvaia, ora nella casa del  Grande Fratello VIP e Riccardo Scamarcio. La donna aveva affermato da Barbara D’Urso che il bacio tra lei e Scamarcio è avvenuto a causa …

article-post

Una ragazza di nome Grazia Serpe afferma di essere l’amante di Francesco Sarcina dal 2016

Nelle trasmissioni televisive ultimamente si è parlato del triangolo amoroso tra Francesco Sarcina, l’ex moglie Clizia Incorvaia, ora nella casa del  Grande Fratello VIPRiccardo Scamarcio.

La donna aveva affermato da Barbara D’Urso che il bacio tra lei e Scamarcio è avvenuto a causa degli innumerevoli tradimenti del marito, affermando che lui aveva anche materiale hard inviato dalle fans, il cantante ha smentito tutto accusando la moglie di averla tradita con il suo migliore amico.

Ora spunta una ragazza campana ventiduenne, affermando di essere stata l’amante di Francesco Sarcina nel 2016. La ragazza ha rivelato alla rivista Novella 2000 di aver conosciuto Sarcina ad un suo concerto a Napoli.

Si sono fatti dei selfie insieme e lei poi gli ha scritto su Facebook se si ricordasse di lei e lui le ha risposto: “Come potrei dimenticare? Scrivimi sulla mail che è più sicuro”.

Quando la giornalista le domanda se quando è avvenuto ciò Sarcina stava con la moglie, lei risponde che il cantante le aveva detto che erano separati in casa. Grazia dichiara che può provarlo avendo le conversazioni WhatsApp.

La ragazza aggiunge che non si sentivano tutti i giorni ma quasi e che il primo bacio se lo sono scambiati in un locale ai Navigli. Grazia afferma che si incontravano tutti i giovedì e venerdì sera al suo locale, di sera perché di giorno lui stava con la famiglia.

Riguardo il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, la ragazza afferma che il cantante le diceva che si trattasse di un matrimonio da gossip.

Grazia racconta che nel 2017 in seguito al furto dei suoi social, ha avuto un confronto con Clizia che aveva scoperto per l’appunto sul web della storia tra lei e il marito, ma lei ha negato tutto, mentre Francesco l’ha allontanata dicendole di aver combinato un casino.

La ragazza aggiunge che ha risentito per messaggio Sarcina il 31 dicembre 2018, lui aveva un concerto a Pozzuoli. Lui le avrebbe risposto di raggiungerlo in albergo, ma lei non è andata.

Da quel momento hanno ripreso a sentirsi e a settembre si sono rivisti grazie ad un concerto di lui nel casertano, in quell’occasione Grazia ammette di averlo raggiunto in albergo, riprendendo così la relazione con il cantante. La giornalista conclude l’intervista dicendo che Francesco ora dichiara di essere single e la ragazza risponde dicendo di sentirsi presa in giro.

 

Potrebbe interessarti anche