Nozze fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-08-17

Nozze imminenti fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre più vicini, negli ultimi giorni sono stati visti in Sardegna in momenti di intimità, il settimanale “Diva e Donna” ha scattato foto nella villa di Porto Rotondo, inoltre c’ è un particolare che non passa inosservato: l’anello. Gabriele Parpiglia ha …

article-post

Nozze imminenti fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre più vicini, negli ultimi giorni sono stati visti in Sardegna in momenti di intimità, il settimanale “Diva e Donna” ha scattato foto nella villa di Porto Rotondo, inoltre c’ è un particolare che non passa inosservato: l’anello.

Gabriele Parpiglia ha scritto: “Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano”.

In merito al matrimonio, la cantante precedentemente aveva affermato: “Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Che lo chiedeva anche Andrea [nostro figlio]. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. Gigi è la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”.

 

 

Potrebbe interessarti anche