La nuova compagna di Manetti assomiglia a Gemma

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-17

Ecco chi è la nuova compagna di Manetti, assomiglia a Gemma Galgani Giorgio Manetti ha presentato ufficialmente la sua compagna, dopo tanto tempo il gabbiano appare decisamente felice: “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del …

article-post

Ecco chi è la nuova compagna di Manetti, assomiglia a Gemma Galgani

Giorgio Manetti ha presentato ufficialmente la sua compagna, dopo tanto tempo il gabbiano appare decisamente felice: “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”.

Dal punto di vista fisico, la donna richiama i lineamenti di Gemma Galgani, Giorgio precisa: “Bella, bionda e con gli occhi azzurri. Poco più giovane di me, ha 53 anni, Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufa di mettere in piazza la mia vita amorosa”.

 

Potrebbe interessarti anche