La nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con Chiara Ferragni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-01

Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. É iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, lunedì 7 settembre si riparta sempre su Canale 5, al timone l’immancabile Maria De Filippi. Le registrazioni di questa nuova stagione sono …

article-post

Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.


É iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, lunedì 7 settembre si riparta sempre su Canale 5, al timone l’immancabile Maria De Filippi. Le registrazioni di questa nuova stagione sono iniziate alcuni giorni fa, ma il programma è stato anticipato di una settimana rispetto a quanto era stato previsto dalla rete. Giovedì 27 e venerdì 28 agosto sono state registrate le prime due puntate che hanno visto unire le due tipologie di categorie del programma, il Trono Classico e il Trono Over.

Durante le due puntate sono stati presentati i nuovi tronisti e per quanto riguarda le donne, tra le troniste c’è una ragazza che è legata all’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La ragazza si chiama Sophie Codegoni, ha 18 anni e vive a Milano. Ha gli occhi azzurri, è bionda ed è una modella nello showroom della Ferragni. La conduttrice Maria De Filippi l’ha definita come la tronista più giovane che ha avuto.

Sophie non è conosciuta dal pubblico ma quando la Ferragni ha pronunciato il suo nome, si sono scatenate le ricerche su di lei. Nonostante la giovane età, la Codegoni ha affermato di avere avuto già esperienze di vita e anche se lavorare con la moglie di Fedez è un grande obiettivo, come lei stessa ha dichiarato ha altre ambizioni nella vita.

Ma ora che abbiamo conosciuto Sophie, andiamo a vedere chi sarà seduto sul trono accanto a lei.  Il primo tronista si chiama Davide Donadei, ha 25 anni ed un giovane ristoratore originario del Salento. Il ragazzo ha avuto a causa del padre pregiudicato, un’infanzia difficile, ma è sempre stato circondato dall’amore del fratello minore, con il quale ha un grande legame. Davide ha voglia di intraprendere una storia seria e per questo diventare tronista è una grande opportunità per realizzare questo desiderio. Gianluca De Matteis  ha 30 anni, ama recitare, pratica surf e la sua più grande passione sono le due ruote.

Infatti Gianluca gira l’Italia insieme agli amici, in sella alla sua moto. Partecipando a Uomini e Donne, il ragazzo spera di trovare una ragazza che sappia tenergli testa. Jessica Nogueira  ha 29 anni e vive in provincia di Roma e ha un figlio di cinque anni. Jessica, subito dopo la scuola si è trasferita a Milano dove si è dovuta arrangiare con le proprie forze non avendo con il padre un buon rapporto, attualmente il rapporto con lui resta complicato, ma l’uomo cerca di essere un nonno presente. Jessica nel frattempo, è diventata tatuatrice e da poco lavora anche alle poste. Questi sono i tronisti del Trono Classico, mentre per quanto riguarda il Trono Over, ritroveremo Gemma Galgani, ormai storica presenza all’interno del programma, insieme a Nicola Vivarelli, con il quale chiarirà a che punto si trova il loro rapporto. Enzo Capo che dopo aver concluso la storia con Pamela Barretta ha deciso di tornare nel programma perché vuole cercare l’amore.

Ritroveremo Barbara De Santi, Armando Incarnato e Roberta Di Padua che non stanno più insieme, Davide Blanda che era uno dei ragazzi del sondaggio per scegliere i tronisti del Trono Classico, lui non è stato scelto dal pubblico, ma è stata la Di Padua a mostrare per lui interesse e voglia di conoscerlo. Probabilmente rivedremo in studio anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dopo l’emergenza sanitaria, sembrano essere nuovamente in crisi. Per quanto riguarda gli opinionisti ritroveremo gli immancabili Tina Cipollari e Gianni Sperti, insieme a loro ritroveremo anche Tinì Cansino per il Trono Over e Jack Vanore per quello classico. Tutto è pronto per questa nuova edizioni di Uomini e Donne, ricordate si riparte lunedì 7 settembre su Canale 5 alle 14.45.

Potrebbe interessarti anche