Home / Gossip-News TV / nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Trono Over, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ha soli 42 anni

Colpo di scena, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, si chiama Fabrizio Cilli, ha soli 42 anni, risiede a Montecatini, ma è originario di La Spezia.

Pubblicità





I seguaci del programma sono molto perplessi sulla sua partecipazione, che ci fa un ragazzo di bella presenza col fisico tatuato a corteggiare una donna più grande? nella località delle Cinque Terre, risiede anche una ex fiamma della Galgani, Marco Firpo.

Come reagirà la torinese di fronte alle avances del “toy boy”? molto probabilmente, lo riterrà troppo giovane per potersi relazionare con lei.

Sta di fatto che il suo arrivo ha scombussolato i presenti in studio. La bionda opinionista con la sua tagliente ironia lo ha subito redarguito: “Cos’è da piccolo ti è mancata la figura di tua nonna?“, ma lui fermo e convinto della sua scelta, ha risposto che l’amore non ha età e Gemma non sarebbe la prima donna matura che ha deciso di frequentare. Rivela infatti, di aver avuto chiuso da poco una relazione con una signora di 62 anni, definita da lui stesso “una meravigliosa storia d’amore“.

 

 

Condividi:

About Redazione

Check Also

e9ec9431 5998 4a0f af5c 5283a002a2ac@3

Inizia Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi

Ieri, in prima serata su Canale 5, c’è stata la prima puntata di Temptation Island, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *