GF Vip 7 :Oriana Marzoli strappa e sputa sulla foto di Antonino Spinalbese

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-12

Sui social invocano la squalifica di Oriana Marzoli Nella casa del Grande Fratello Vip dopo il Flirt fra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese non corre più buon sangue. La influencer a sempre fatto intendere che è stata sedotta e abbandonata dal bel hair stylist. La marzoli continua ad avere molta antipatia verso l’ex di Belen …

article-post

Sui social invocano la squalifica di Oriana Marzoli

Nella casa del Grande Fratello Vip dopo il Flirt fra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese non corre più buon sangue. La influencer a sempre fatto intendere che è stata sedotta e abbandonata dal bel hair stylist.

La marzoli continua ad avere molta antipatia verso l’ex di Belen Rodriguez, usando termini non consoni e infastidendo gli altri concorrenti della casa .

Come riporta il sito IsaeChia, nel corso della serata per San Valentino

la concorrente ha preso una foto di Antonino, l’ha strappata, ci ha sputato sopra per poi calpestarla e fare nuovamente il gesto del conato.

GF Vip 7 :Oriana Marzoli strappa e sputa sulla foto di Antonino Spinalbese
GF Vip 7 :Oriana Marzoli strappa e sputa sulla foto di Antonino Spinalbese

Alcuni concorrenti hanno sorriso, ma il pubblico ha chiesto la squalifica. Il gesto, infatti, ha ricordato quello di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita, comportamento che le è valso il televoto flash con conseguente ritorno a casa.

 

Potrebbe interessarti anche