Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-13

Oscar Branzani era uscito da Uomini e donne insieme ad Eleonora Rocchini. I due dopo tre anni si sono lasciati, ma sembra essere cambiato qualcosa. Siamo davanti ad un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Qualche settimana fa, in alcune storie Instagram, l’influencer Deianira Marzano aveva affermato di aver parlato telefonicamente con Dalila Branzani, sorella …

article-post

Oscar Branzani era uscito da Uomini e donne insieme ad Eleonora Rocchini. I due dopo tre anni si sono lasciati, ma sembra essere cambiato qualcosa.

Siamo davanti ad un ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini? Qualche settimana fa, in alcune storie Instagram, l’influencer Deianira Marzano aveva affermato di aver parlato telefonicamente con Dalila Branzani, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne. Deianara aveva fatto sapere che Eleonora Rocchini si era recata nella città dove vive Oscar per incontrarlo e non solo per motivi professionali. Infatti Eleonora è stata per molto tempo la testimonial della Sonten, la linea di costumi fondata da Oscar e da sua sorella Dalila. La Rocchini avrebbe avuto un chiarimento anche con la famiglia Branzani, dopo il putiferio che si era scatenato quando venne a galla la sua relazione con Luca Daffrè, l’ex di Dalila. Ad oggi sul web, spuntano nuove prove che potrebbero far pensare ad un ritorno di fiamma tra Eleonora e Oscar.

“Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri. Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?” aveva affermato l’imprenditore qualche tempo fa, quando si vociferava di un presunto riavvicinamento tra i due.

Ad oggi si è tornato a parlare nuovamente, da un po’ di tempo a questa parte della riconciliazione tra i due, anche se  fino a qualche ora fa non erano presenti prove concrete per poterlo ipotizzare. Tra le recenti storie di Instagram dei due sono spuntati dei dettagli che hanno fatto pensare che i due si trovino nello stesso posto, in una località situata a Bacoli, vicino Napoli. L’arredamento sembra essere lo stesso, ed è probabile che i due si siano visti o  che si siano recati insieme nel locale. Per il momento, queste sono solo ipotesi, però pare che in rete emergono sempre più dettagli, come un like di Oscar ad un post di Eleonora, che fanno sempre più pensare che i due siano tornati insieme. Che tutto il passato sia finito nel dimenticatoio?

 

Potrebbe interessarti anche