Tentativo di pace non riuscito tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-01-26

Antonella Fiordelisi prova a trovare un confronto con Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi è ancora affranta per le discussioni avute con il suo ragazzo Edoardo Donnamaria e confida a Davide di voler provare a parlare con lui. Il gieffino le consiglia di non partire in quinta e affrontare il confronto con molta calma. Con tali propositi, …

article-post

Antonella Fiordelisi prova a trovare un confronto con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi è ancora affranta per le discussioni avute con il suo ragazzo Edoardo Donnamaria e confida a Davide di voler provare a parlare con lui. Il gieffino le consiglia di non partire in quinta e affrontare il confronto con molta calma. Con tali propositi, la schermitrice raggiunge il radio speaker, ma le speranze si spengono in breve.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

L’influencer sottolinea che i toni spesso utilizzati dal vip Edoardo sono troppo aggressivi e troppo perentori: Vorrei capire perché dall’inizio, fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori afferma la concorrente, elencando i pregi del VIP, Poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Antonella rimarca i cambiamenti avvenuti in Edoardo, nonostante il suo mettersi in discussione, il suo cercare di comportarsi al meglio.

Tu pensi di esserti sempre comportata bene con bene? Chiede il concorrente Cos’è che ti ho detto, che ho fatto per farti stare così male? Antonella Fiordelisi, però, afferma che tali domande non dovrebbero nemmeno essere poste, per lei il concorrente manca di sensibilità, mentre Edoardo non vuole più discutere, esausto di un copione che sembra ripetersi con le stesse tappe.

I due non sembrano arrivati al punto di una pace e restano fermi nella loro posizioni

Potrebbe interessarti anche