Pace tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-24

Tra Elisabetta Gregoraci e il conduttore de Le iene Nicola Savino sembra essere tornato il sereno, dopo la polemica. L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata ospite della trasmissione di Italia 1, Le iene. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata vittima dello scherzo orchestrato da Nicolò De Devitiis, …

article-post

Tra Elisabetta Gregoraci e il conduttore de Le iene Nicola Savino sembra essere tornato il sereno, dopo la polemica.

Pace tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è stata ospite della trasmissione di Italia 1, Le iene. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata vittima dello scherzo orchestrato da Nicolò De Devitiis, il quale le ha hackerato il profilo. Durante la sua permanenza nello studio, la Gregoraci appare serena e sorridente in compagnia dei due presentatori del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, pare non ci sia traccia di ostilità nei confronti di quest’ultimo, con cui, nel gennaio 2020 era scoppiata una querelle, prima del Festival di Sanremo.

Pace tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino

Elisabetta Gregoraci aveva sbottato contro Nicola Savino, dopo essere stata esclusa dalla trasmissione successiva al Festival di Sanremo, chiamata L’ Altro Festival di cui Savino era conduttore. Era scoppiata una vera e propria polemica, ma a quanto pare, vista la presenza della donna al programma di Italia 1 condotto da Nicola, sembra che tutto sia stato dimenticato. Lo scorso anno, Elisabetta aveva svelato di essere in trattativa con la Rai, saltata poi, secondo le sue parole, a causa di Nicola Savino, il quale non condivideva le idee politiche dell’ex marito della showgirl. Savino si era poi difeso, aggiungendo di non aver mai preso in considerazione Elisabetta per il suo programma sottolineando, dal canto suo, di non aver mai preso in considerazione la calabrese per il programma. Sarebbe stato tirato in mezzo a questa diatriba anche il conduttore della scorsa e della prossima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, il quale aveva difeso Nicola, così poi Elisabetta, dopo aver sentito entrambe le campane, non era stata soddisfatta delle risposte, ribadendo di sentirsi penalizzata da queste scelte a livello professionale, ma sembra che a distanza di un anno, tutto sia cambiato.

Pace tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è quindi stata protagonista della trasmissione di Italia 1, Le iene, è apparsa sul palco insieme ai conduttori, indossando un top scultura fucsia, un modello strapless e incrociato a fiocco, firmato Grinko con un profondo scollo sul seno, sotto pantaloni neri alla caviglia aderenti. Sandali neri firmati Aquazzura ai piedi. Capelli lunghi ondulati e tanti sorrisi. “Siete stati monellissimi!” ha affermato la donna rivolgendosi ai conduttori e poi confida che durante la sua permanenza nel reality condotto da Alfonso Signorini, la cosa che più l’è mancata, è stato un bagno tutto per lei, afferma ironicamente la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore.

Pace tra Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino

Elisabetta Gregoraci, poi parla di un fatto che è stato molto chiacchierato, sempre riguardante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, il suo legame con il modello Pierpaolo Pretelli, la donna a riguardo commenta: “Con Pierpaolo è stata una bellissima amicizia”, poi non si sottrae alle domande ironiche di Nicola Savino, che vuole sapere qualcosa in più sull’eventuale e chiacchieratissimo ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, la donna allora ci scherza su, simbolo del fatto che ha messo una pietra sul passato.

Potrebbe interessarti anche