Pago a Uomini e donne: “Se avessi saputo che voleva lasciarmi non sarei mai andato a Temptation Island Vip”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-17

Temptation Island Vip si è concluso ma si continua ancora a parlare dei partecipanti a questa edizione, specialmente del cantante Pago e della sua fidanzata, l’ex tronista di Uomini e donne, Serena Enardu La coppia ha deciso di partecipare al programma per capire se sono fatti l’una per l’altro nonostante la loro storia sia durata …

article-post

Temptation Island Vip si è concluso ma si continua ancora a parlare dei partecipanti a questa edizione, specialmente del cantante Pago e della sua fidanzata, l’ex tronista di Uomini e donne, Serena Enardu

La coppia ha deciso di partecipare al programma per capire se sono fatti l’una per l’altro nonostante la loro storia sia durata ben sei anni. Durante il loro viaggio nei sentimenti, Serena si è avvicinata molto al single Alessandro Graziani.

Tra la ragazza e il tentatore c’è una forte attrazione e durante il falò di confronto con il fidanzato, Serena confessa di non amarlo più. Pago nonostante questa rivelazione augura alla ragazza il meglio.

Pago e Serena si ritrovano a Uomini e donne durante lo spazio dedicato a Temptation Island Vip e il cantante dichiara: “Se avessi saputo che voleva lasciarmi non sarei mai andato a Temptation Island Vip” avrebbe detto.

Durante la puntata di Uomini e donne che andrà in onda a breve, Pago appare molto provato e afferma di provare per la ragazza ancora un grande sentimento, rinnovandole nuovamente di trovare la felicità. Il cantante chiede a Maria de Filippi di non incontrare il tentatore perché l’avrebbe fatto soffrire. L’artista pensava davvero che sarebbero usciti insieme dal programma però si è dovuto ricredere.

Serena invece sembra che stia frequentando Alessandro e tra i due c’è un grande feeling. Fatto sta che per questo triangolo amoroso è stato davvero un viaggio nei sentimenti.

Potrebbe interessarti anche