Home / Gossip-News TV / Pago sul settimanale Chi “Ecco perché con Serena è finita”

Pago sul settimanale Chi “Ecco perché con Serena è finita”

Il cantante Pacifico Settembre rivela in un’intervista al settimanale Chi, perchè lui e la sua compagna Serena Enardu si sono lasciati.

pago serena enardu separazione 03114128Pago aveva rivelato che tra lui e Serena Enardu era finita, dopo si erano separati dopo che era accaduta una cosa grave. Ora, attraverso una lettera, pubblicata nel suo libro e anticipata sul settimanale Chi, rivela: “Prendo il tuo smartphone e guardo i messaggi. Quello che leggo è una realtà di m*** che devo accettare. La frase che non scorderò mai è una: Ci sono stata più volte”.

Pubblicità





Il cantante Pago ha dovuto rimettere mano, nell’ultimo periodo, al capitolo dedicato alla Enardu nel suo libro che uscirà a giugno, intitolato “Vagabondo d’amore“. Le parole da innamorato sono state sostituite da una lettera d’addio destinata a una donna che lui non ama più. “La quarantena è una prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. Noi siamo quelli che non ce la facciamo e non ce la faremo. Forse semplicemente non siamo destinati a stare insieme” ha dichiarato Pacifico Settembre.

082917239 2bef2c2c 11a8 435c bc34 7c5a2bb6a31b

La loro storia si è conclusa l’11 maggio. “Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. Ti chiudi in bagno ma il tuo cellulare resta fuori. Non lo avrei mai fatto, non l’ho mai fatto. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Quello che leggo e quello che ascolto non mi fa nemmeno male, è solo una realtà di m**. che devo accettare”, quel giorno il cantante ha scoperto che la sua compagna, Serena Enardu non ha avuto un flirt passeggero con il tentatore, incontrato nel programma di Canale 5, Temptation Island VIP: “È stata una vera storia d’amore. Tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscito quel telefono l’ho lanciato sul lavandino”. Serena davanti ormai all’evidenza ammette tutto e a Pago, crolla il mondo addosso. “La frase che non scorderò mai è una: ‘Ci sono stata più volte’. Ho sbagliato, mi sono fidato. Lei era il grande amore della mia vita” ha dichiarato Pacifico al settimanale di Alfonso Signorini.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Patrizia De Blanck non e una contessa

Patrizia De Blanck non è una contessa

Durante Live non è la D’Urso, ci sono state delle indiscrezioni su Patrizia De Blanck, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *