Pago e Serena Enardu la storia è finita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-12

Tra il cantante Pago e la sua fidanza Serena Enardu è finita nuovamente, la loro storia d’amore si è conclusa di nuovo. Serena Enardu e il cantante Pago, noti per aver partecipato nel 2019 alla seconda edizione di Temptation Island Vip, si sono lasciati nuovamente dopo essere tornati insieme dopo il lockdown. La coppia voleva …

article-post

Tra il cantante Pago e la sua fidanza Serena Enardu è finita nuovamente, la loro storia d’amore si è conclusa di nuovo.

Pago e Serena Enardu la storia è finita

Serena Enardu e il cantante Pago, noti per aver partecipato nel 2019 alla seconda edizione di Temptation Island Vip, si sono lasciati nuovamente dopo essere tornati insieme dopo il lockdown. La coppia voleva riprovarci, ma il tentativo non è andato a buon fine ed è proprio Serena Enardu ad annunciarlo sui suoi social network: “Vi voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single. Non voglio citare persone e non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip. Vorrei che questo argomento fosse chiuso”.

Pago e Serena Enardu la storia è finita

Pago e Serena Enardu non hanno trovato un equilibrio e ciò li ha portati a lasciarsi nuovamente: “Mi dispiace aver fatto quella storia tempo fa e avervi coinvolto in un ritorno, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ci abbiamo provato ma a un certo punto bisogno rassegnarsi, l’accanimento non porta da nessuna parte. Io sono single e così voglio stare” ha commentato la Enardu. Tra di loro è stato un continuo tira e molla, si erano lasciati dopo la partecipazione al programma di Canale 5, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi, poi alcuni mesi dopo la fine della loro storia, Pago è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, dov’è entrata anche Serena Enardu per riconquistarlo, cosa che è riuscita a fare. Dopo la fine del reality show di Cinecittà, la coppia si è lasciata nuovamente dopo il lockdown dovuto al Coronavirus, sono poi tornati insieme e adesso si sono lasciati di nuovo, un vero e proprio tira e molla che fa girare la testa a tutti quanti. Sarà davvero la fine per Pacifico Settembre e Serena Enardu? Oppure dovremmo aspettarci l’ennesimo ritorno di fiamma? Questo solo il tempo ce lo dirà e considerando che la coppia non riesce a stare molto tempo separata, non dovremmo aspettare poi tanto per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche