Pamela assente sfogo post puntata

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-07

U e D: Pamela assente, post puntata arriva il suo sfogo Durante la registrazione del Trono Over, Pamela Berretta è stata assente, post puntata ha giustificato la sua assenza con la seguente frase: “Avete rotto con Riccardo! Basta! Fatevi una vita. Avreste solo dovuto ascoltare quello che disse la signora Maria qualche puntata fa! Per …

article-post

U e D: Pamela assente, post puntata arriva il suo sfogo

Durante la registrazione del Trono Over, Pamela Berretta è stata assente, post puntata ha giustificato la sua assenza con la seguente frase: “Avete rotto con Riccardo! Basta! Fatevi una vita. Avreste solo dovuto ascoltare quello che disse la signora Maria qualche puntata fa! Per il resto non devo rendere conto della mia vita a nessuno! Curatevi la cattiveria”.

Nell’ultima foto caricata sul suo profilo personale, la donna ha aggiunto: “Il sintomo della stupidità è giudicare senza sapere. Ricordatevi che nella vita non è tutto ora ciò che luccica. al suo messaggio, poi, ha aggiunto i seguenti hashtag: “Parlate senza sapere” e “Ci risentiamo la prossima settimana”.

Come mai Pamela è arrivata ad una simile decisione?  la scelta non è affatto casuale, qualche giorno fa in studio aveva litigato con Stefano, pertanto sotto consiglio di Maria De Filippi ha lasciato il programma.

Potrebbe interessarti anche