Pamela Prati infuriata su Instagram

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-03

Pamela Prati, infuriata più che mai scrive su Instagram: “Curatevi la cattiveria” Pamela Prati continua ad essere bersagliata sul suo partner, nella puntata di Maurizio Costanzo Show, Alfonso Signorini si è rivolto a lei, con una confessione. Il giornalista ha confessato di aver vissuto un amore senza volto: “Io capisco Pamela Prati perché anch’io sono stato come …

article-post

Pamela Prati, infuriata più che mai scrive su Instagram: “Curatevi la cattiveria”

Pamela Prati continua ad essere bersagliata sul suo partner, nella puntata di Maurizio Costanzo Show, Alfonso Signorini si è rivolto a lei, con una confessione.

Il giornalista ha confessato di aver vissuto un amore senza volto: “Io capisco Pamela Prati perché anch’io sono stato come lei. Nel 2009 fui contattato sul mio profilo Facebook da un tale che si chiamava Lorenzo Coppi. Bello come il sole, biondo, atletico. Cominciò a contattarmi dicendo che era mio fan. Medico in servizio ad Haiti, mi disse che voleva conoscermi meglio. Non mi reputo un cretino, ma ho lasciato andare tutte le mie difese. A un certo punto deciso di andare ad Haiti per conoscerlo perché ero pazzo di lui. Mi disse che non era possibile, che così avrei messo a repentaglio la mia sicurezza”.

Signorini ha fatto l’ intervento proprio per mettere in guardia la donna, ha dichiarato di aver sentito la showgirl telefonicamente per darle dei consigli: “Ho sentito Pamela Prati e l’ho anche messa in guardia ma non ho capito se è vittima o è carnefice. Il matrimonio? Troverà un prestanome per l’8 maggio. Basta pagare. Vi consiglio di controllare i documenti”.

 

Potrebbe interessarti anche