Pamela Prati inseguita dal Fisco

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-29

Selvaggia Lucarelli rivela: “Pamela Prati è inseguita dal Fisco ed è stata denunciata da poliziotti” La giornalista Selvaggia Lucarelli ha lanciato delle indiscrezioni sul conto di Pamela Prati. Secondo la sua inchiesta la showgirl negli ultimi mesi avrebbe avuto problemi finanziari, la donna ai microfoni di Verissimo ha negato il tutto affermando: “Non ho debiti, sono calunnie”. …

article-post

Selvaggia Lucarelli rivela: “Pamela Prati è inseguita dal Fisco ed è stata denunciata da poliziotti”

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha lanciato delle indiscrezioni sul conto di Pamela Prati. Secondo la sua inchiesta la showgirl negli ultimi mesi avrebbe avuto problemi finanziari, la donna ai microfoni di Verissimo ha negato il tutto affermando: “Non ho debiti, sono calunnie”.

A riguardo ci sono numerose testimonianze, tra queste: l’avvocato Irene Della Rocca starebbe reclamando pagamenti dall’ 8 aprile, un altro testimone che le avrebbe affittato un immobile qualche anno fa, poco dopo l’ affitto non sarebbe stato pagato. Oltre a queste vicende, ci sarebbe di mezzo anche l’ aggressione nei confronti dei poliziotti, pare che Pamela pretendeva di entrare da un ingresso dello Stadio Olimpico di Roma per vedere la partita, avrebbe aggredito fisicamente due agenti che la denunciarono, con altri 20 colleghi pronti a testimoniare.

Potrebbe interessarti anche