Gossip News Italia

Pamela Prati punta Sanremo e parla di Mark Caltagirone: “Da quando è successo non ho più lavorato”

Condividi:

Pamela Prati a settembre entrerà per la seconda volta nella casa più spiata d’Italia

quella del Grande Fratello Vip, ma per il prossimo febbraio ha già un grosso impegno: il Festival di Sanremo.

Come confessato in recenti interviste, Pamela Prati vorrebbe partecipare al Festival di Sanremo di Amadeus: “come concorrente o come co-conduttrice, in entrambi i casi sarei felice”, esperienza che ha già fatto con il mitico Pippo Baudo.

Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Truffa affettiva crudele, io parte lesa”

Pamela Prati: “Mark Caltagirone? Truffa affettiva crudele, io parte lesa”

In merito al caso mediatico su Mark Caltagirone che l’ha vista sotto i riflettori per mesi, la showgirl ha dichiarato “preferirei che quel nome non comparisse in questa intervista“.

“Mark Caltagirone? Ho subito una truffa affettiva crudele, tagliata su misura per me. Non voglio aggiungere nulla: se ne stanno occupando gli avvocati nelle sedi appropriate. Però vede che anche adesso sembra quasi mi debba giustificare? Nessuno ha chiesto conto a Roberto Cazzaniga, il pallavolista che ha subito una truffa simile. Per lui solo solidarietà e affetto: peraltro sacrosanti”.

Aggiunge poi di non aver guadagnato nulla dal caso, anzi. “Quello che mi dispiace è che tutti hanno pensato ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato. Ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta“.

Alla domanda sul GF VIP risponde :

“Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché ripensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto”. – Le parole di Pamela Prati – “Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere di più la vera me. Ovviamente sempre in taxi”.

La trattativa col reality si è aperta quest’anno e sembra che alla fine ce l’abbia fatta.

La produzione, però, le avrebbe imposto una clausola ossia far cadere il contenzioso con Mediaset e con Barbara d’Urso.
Staremo a vedere se prevarrà la voglia di giustizia o la voglia di tornare in tv.

Condividi:

Lascia una risposta