Paola Barale dice no ad Alfonso Signorini

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-07-04

Paola Barale dice no ad Alfonso Signorini per il reality del Grande Fratello Alfonso Signorini conduttore e autore del Grande Fratello Vip sta organizzando la settimana edizione, e le sorprese non mancano. Le voci di corridoio e la curiosità sui prossimi concorrenti sale, sono state rese ufficiali le due opinioniste che parteciperanno a fianco del …

article-post

Paola Barale dice no ad Alfonso Signorini per il reality del Grande Fratello

Alfonso Signorini conduttore e autore del Grande Fratello Vip sta organizzando la settimana edizione, e le sorprese non mancano.

Le voci di corridoio e la curiosità sui prossimi concorrenti sale, sono state rese ufficiali le due opinioniste che parteciperanno a fianco del conduttore Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Sembra che Alfonso Signorini abbia chiesto ad una nota presentatrice di partecipare al reality e quest’ultima ha rifiutato dopo essere stata contatta diverse volte.

La partecipazione di Antonio Spinalbese rimane ancora in sospeso per non andare in conflitto con l’ex compagna Belen Rodriguez.

Adriana Volpe è stata esclusa con grande delusione da parte dei fan.

Paola Barale dopo svariate richieste da parte del conduttore Signorini per la sua partecipazione al Grande Fratello ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera:

“Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.

La Barale si è allontanata anche da Domenica In, ha sempre dichiarato di voler fare cose diverse, negando che sia una scelta fatta in base alla sua ex love story con Raz Degan, ma la conduttrice in realtà si sta concentrando su progetti teatrali.

Potrebbe interessarti anche