Paola Caruso ai microfoni di Gossip News Italia: L’amore ? “Quello è chiuso e sotterrato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-16

Ieri sera al party di Elettra Lamborghini, Barbara Morris ai microfoni di Gossip News Italia, ha intervistato Paola Caruso che ha parlato dei suoi futuri progetti lavorativi e della sua vita sentimentale. Paola Caruso ieri sera era tra gli invitati al party della Lamborghini visto che le due si conoscono da molto tempo, le due andavano a …

article-post

Ieri sera al party di Elettra Lamborghini, Barbara Morris ai microfoni di Gossip News Italia, ha intervistato Paola Caruso che ha parlato dei suoi futuri progetti lavorativi e della sua vita sentimentale.

Paola Caruso ieri sera era tra gli invitati al party della Lamborghini visto che le due si conoscono da molto tempo, le due andavano a cavallo insieme, anzi Paola considera quello nei confronti di Elettra un’amore platonico.

Riguardo la carriera Paola rivela a Barbara Morris per gli amici di Gossip News Italia, non sbilanciandosi che ci saranno delle novità già da quest’estate e da settembre ci saranno grandi novità nell’ambito professionale.

È impossibile chiedere a Paola qualcosa riguardo la sua vita sentimentale, lei riguardo l’amore dichiara: “Quello per adesso è chiuso, sotterrato” però rivela di stare bene e che il suo essere mamma del piccolo Michelino ha dato un senso alla sua vita e un modo diverso di vedere le cose.

 

Qui potrete trovare l’intervista a Paola Caruso

Potrebbe interessarti anche