Paola Caruso e Moreno Merlo, storia finta per andare in Tv?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-12-16

L’ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso e l’ex fidanzato, il DJ Moreno Merlo sono al centro della scena, specialmente perché si vocifera che la loro storia sia stata una messa in scena. I due si sono attaccati reciprocamente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Durante un’ospitata Merlo in seguito alle accuse della sua ex …

article-post

L’ex bonas di Avanti un altro, Paola Caruso e l’ex fidanzato, il DJ Moreno Merlo sono al centro della scena, specialmente perché si vocifera che la loro storia sia stata una messa in scena.

Paola Caruso e Moreno Merlo

I due si sono attaccati reciprocamente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso. Durante un’ospitata Merlo in seguito alle accuse della sua ex di stare con lei per visibilità, ha dichiarato: “Ho conosciuto Paola il 18 luglio.

Lei dice che stavamo insieme da quattro mesi ma non è vero. L’ho incontrata per la prima volta il 18 luglio e di certo non mi fidanzo con una persona, la prima volta che la guardo negli occhi. Prima cerco di conoscere chi ho davanti e dopo intraprendo una relazione. La storia è cominciata dopo Ferragosto. Mi ha detto che stava tornando a Milano.

Il 15 di agosto sono tornato anch’io e le ho fatto una sorpresa. Lì ci siamo messi insieme. Alla fine della fiera siamo stati insieme due mesi e mezzo e non quattro”.

Moreno ha poi aggiunto: Mia madre l’ha conosciuta perché ci teneva. Abbiamo fatto un giro, poi siamo tornati a casa e abbiamo cenato insieme. Io, poi, dovevo uscire con degli amici. Conoscevo Paola da due settimane e mezzo, potevo anche vedere altre persone.

Lei ha cominciato a inveire in modo veramente brutto nei miei confronti. Mi ha detto: ‘Tu non vai da nessuna parte, non hai capito niente, io sono Paola Caruso, non devo vedere il mio fidanzato che va in giro con gli amici a Milano’. Poi mi ha detto: ‘Visto che nei prossimi giorni dobbiamo andare da Barbara D’Urso, facciamo finta di stare insieme un paio di mesi e poi diciamo che ci siamo lasciati”. Barbara D’urso ha commenta incredula: “Ma stai scherzando?”.

Merlo aggiunge che le liti con Paola erano molto accese, lo menava, gli augurava la morte e gli imprecava contro anche davanti ai collaboratori e a Michelino, riguardo poi la lite in auto accennata dalla Caruso nella sua ultima ospitata dichiara: Cosa è successo quel giorno in macchina? Continuava a inveire contro di me. Una volta mi ha addirittura detto: ‘Ricordati che mio figlio è figlio di calabresi’.

Lascio libera interpretazione. Martedì, dopo continui insulti ha perso la testa, mi ha tirato uno schiaffo da dietro mentre guidavo. Scendo dalla macchina, mi allontano. Lei chiama la polizia. Mi segue, le dico che non ho le chiavi di casa e mi tira altri tre schiaffi”.

Barbara interviene dicendo di aver visto una foto di Moreno con delle percosse in volto e il DJ mostra il referto del pronto soccorso, in tutto ciò interviene Paola telefonicamente dichiarando che quanto detto dal suo ex è falso. Questa faccenda potrebbe finire in tribunale? Cosa molto probabile.

Potrebbe interessarti anche