Paola Caruso incinta ecco tutta la verità del suo ex fidanzato

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-08

Paola Caruso incinta ecco tutta la verità del suo ex fidanzato E’ ufficiale Paola Caruso è incinta. L’ ex fidanzato Francesco Caserta ha rivelato tutta la verità: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire …

article-post

Paola Caruso incinta ecco tutta la verità del suo ex fidanzato

E’ ufficiale Paola Caruso è incinta. L’ ex fidanzato Francesco Caserta ha rivelato tutta la verità: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni.

Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

Dopo le dichiarazione rilasciate al settimanale “Chi”, l’ ex bonas di “Avanti un altro” ha raccontato di essere pronta a fare al figlio il test di dna.

Al momento la gravidanza è giunta al 4 mese, la donna è entusiasta più che mai del suo nascituro: “Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna può desiderare ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita il mio bambino”.

Chi dei due ha ragione? a breve gli aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche