Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme, avvistati a Vicenza

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-12

Qualche settimana fa si parlava di una crisi fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ma a quanto pare è stata solo passeggera. Alcune fan hanno beccato i due in un ristorante giapponese di Vicenza, città d’ origine del cantante, si tratta del secondo appuntamento in appena una settimana. Federico,pronto a riconquistare Paola Sembrerebbe che …

article-post

Qualche settimana fa si parlava di una crisi fra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ma a quanto pare è stata solo passeggera. Alcune fan hanno beccato i due in un ristorante giapponese di Vicenza, città d’ origine del cantante, si tratta del secondo appuntamento in appena una settimana.

Federico,pronto a riconquistare Paola

Sembrerebbe che il ragazzo sia disposto a riconquistare Paola, dopo la fuga d’ amore con la collega Emma Muscat ha avuto nostalgia della sua storia d’ amore. L’influencer, difatti dopo la conferma della notte di passione avrebbe lasciato in tronco Rossi. Insomma, tutto sembra filare liscio la Di Benedetto sta accettando la corte del suo ex e sta ricominciando a dargli fiducia.

Potrebbe interessarti anche