Paola Di Benedetto lascia Federico Rossi

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-11

Paola Di Benedetto si è lasciata con Federico Rossi, la showgirl dà l’ annuncio sul social Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, l’ annuncio è stato dato dalla showgirl su Instagram. In un post, la 24 enne ha scritto: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, …

article-post

Paola Di Benedetto si è lasciata con Federico Rossi, la showgirl dà l’ annuncio sul social

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, l’ annuncio è stato dato dalla showgirl su Instagram. In un post, la 24 enne ha scritto: “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare di rispetto, non ci stoPurtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio”.

Sembrerebbe che Federico abbia tradito la fiducia di Paola, dandole un’ ennesima delusione. Molto probabilmente con le parole, la ragazza fa riferimento ad un tradimento.

Potrebbe interessarti anche