Paola Di Benedetto su Licia Nunez: Vuole arrivare in finale a tutti i costi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-30

Durante l’imitazione di Antonio Zequila da parte di Sossio Aruta, l’attenzione si sposta su Licia Nunez che non ben vista da alcuni inquilini della casa. Il rapporto tra Licia Nunez e Antonella Elia è definitivamente rotto, le due inquiline non si rivolgono nemmeno più la parola. Paola Di Benedetto ammette di non aver mai avuto …

article-post

Durante l’imitazione di Antonio Zequila da parte di Sossio Aruta, l’attenzione si sposta su Licia Nunez che non ben vista da alcuni inquilini della casa.

Il rapporto tra Licia Nunez e Antonella Elia è definitivamente rotto, le due inquiline non si rivolgono nemmeno più la parola. Paola Di Benedetto ammette di non aver mai avuto rapporto l’attrice: “Un’altra che vuole arrivare in finale a tutti i costi è Licia. È come Antonio. È agguerrita”.

Sossio Aruta afferma: “In due mesi Licia ha avuto solo due momenti: uno con la fidanzata e l’altro con la ex. Poi niente, nessun segno”, la Elia poi aggiunge: “Io le ho dato visibilità, litigando” mentre Paola ribatte: “Non ho mai legato con lei”. Antonella Elia domanda alla coinquilina: “Eppure ti chiama – tesoro -. Ma come fa ad essere così?”.

 

Manca sempre meno alla nuova puntata e sicuramente questo astio nei confronti di Licia verrà fuori.

Potrebbe interessarti anche