Paola di Benedetto sui social: “Sono diventata mamma”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-22

Paola Di Benedetto, ex madre natura, annuncia sui social di essere diventata mamma. Paola di Benedetto sui social: “Sono diventata mamma”. Paola Di Benedetto conosciuta da tutti per essere stata una delle madri natura nella trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, ha annunciato sui social di essere diventata mamma. “Sono diventata …

article-post

Paola Di Benedetto, ex madre natura, annuncia sui social di essere diventata mamma.

Paola di Benedetto sui social: “Sono diventata mamma”.

Paola di Benedetto sui social: "Sono diventata mamma"

Paola Di Benedetto conosciuta da tutti per essere stata una delle madri natura nella trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, Ciao Darwin, ha annunciato sui social di essere diventata mamma. “Sono diventata mamma! Sì, ma di due gatti😜 in realtà di una pantera e di una tigre 🐈‍⬛🐆 Vi mandiamo un bacio grande!! ❤️” ha annunciato la ragazza sul suo profilo Instagram, postando uno scatto dove sono lei con tanto di mascherine e i suoi due gatti. La ragazza oltre ad essere stata madre natura nella settima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis, Ciao Dawin, ha partecipato alla tredicesima edizione del reality di Canale 5, L’ isola dei famosi nel 2018 e nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, inoltre lo stesso anno ha preso parte al programma On the Road con Giulia Salemi e Paolo Ciavarro e all’adventure show di Italia 1 condotto da Vittorio Lelii noto come Vic e Veronica Ruggeri, Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota.

Paola di Benedetto sui social: "Sono diventata mamma"

Paola Di Benedetto nasce l’8 Gennaio 1995 a Vicenza, è molto legata alla famiglia che ha origini siciliane ed ha un fratello gemello. Fin da giovanissima aveva come ispirazione, quella di entrare nel mondo dello spettacolo, motivo che l’ha spinta a partecipare a diversi concorsi di bellezza. Per quanto riguarda la vita sentimentale è stata tre anni e mezzo con il calciatore del Vicenza, Matteo Gentili. La fine tra Paola e il ragazzo è stata al centro di molte discussioni, poiché secondo la ragazza i due si sarebbero lasciati prima della partecipazione di lei al reality L’ isola dei famosi, dove la Di Benedetto si è avvicinata molto a Francesco Monte. La giovane ha ribadito che prima di entrare a far parte del reality, la storia con Matteo era finita già da molto tempo e quindi lei era libera di poter frequentare altre persone. Paola inizia una relazione con Monte, ma la relazione è durata solo alcuni mesi.

Paola di Benedetto sui social: "Sono diventata mamma"

Nell’estate del 2018, Paola Di Benedetto ha iniziato a frequentare Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede, i due ragazzi hanno raccontato di aver avuto una specie di colpo di fulmine, anche se a fare la prima mossa è stata la Di Benedetto, scrivendo al ragazzo sui social. Dopo un po’ dall’inizio della loro relazione, i due si lasciano, a quanto pare, Federico ha mancato di rispetto a Paola, ma i due non riescono a stare troppo tempo lontani e decidono di dare una seconda possibilità al loro amore. Fede e Paola si riconciliano, ma la ragazza entra nella casa del Grande Fratello Vip, dal quale esce vincitrice e dove ha spesso dichiarato di avere nostalgia del fidanzato. Una volta conclusa l’esperienza nel reality, la coppia è stata lontana a causa del lockdown, ma nel mese di giugno hanno potuto riabbracciarsi, durante l’estate i due hanno passato le vacanze ad Argentario e al loro rientro hanno iniziato una convivenza, ma secondo alcuni rumors la coppia starebbe pensando al matrimonio.

Paola di Benedetto sui social: "Sono diventata mamma"

Ebbene sì, Paola Di Benedetto è diventata mamma, ha adottato due splendidi gatti, Molly e Sirius Black, nomi che fanno riferimento a due dei personaggi della saga letteraria e cinematografica di Harry Potter. La coppia è letteralmente innamorata di questi due nuovi membri, la Di Benedetto con gioia, annuncia sui social la sua imminente maternità di questi due felini. A quanto pare la famiglia di Federico Rossi e Paola sta iniziando ad allargarsi, quale sarà la prossima mossa della coppia? Un bebè oppure fiori d’arancio? Beh qualunque cosa sia, auguriamo ai due fidanzati tanta felicità.

Potrebbe interessarti anche