Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi prendono in giro Barbara D’Urso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-26

La conduttrice Barbara D’Urso, viene presa in giro da Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi, durante Avanti un altro pure di sera. Nella puntata di ieri sera, domenica 25 aprile 2021 di Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis, c’è stato Tommaso Zorzi tra gli ospiti, il quale, ha voluto parlare anche della …

article-post

La conduttrice Barbara D’Urso, viene presa in giro da Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi, durante Avanti un altro pure di sera.

Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi prendono in giro Barbara D'Urso

Nella puntata di ieri sera, domenica 25 aprile 2021 di Avanti un altro! Pure di sera, condotto da Paolo Bonolis, c’è stato Tommaso Zorzi tra gli ospiti, il quale, ha voluto parlare anche della conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, anche se è sembrato che ci fosse una presa in giro nei confronti della donna. “Tu Paolo sei nell’olimpo dei conduttori, ma c’è qualcuna più brava di te, è bravissima. Il mio sogno sarebbe conoscerla: è Barbara d’Urso. Il mio sogno è quello di andare da Barbara d’Urso, si può fare?” ha chiesto al presentatore, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Paolo Bonolis e Tommaso Zorzi prendono in giro Barbara D'Urso

“Sei un politico? Hai ammazzato qualcuno? Allora visto che sei gay devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua, la circuisci, poi la baci e ti fai paparazzare sotto casa sua. Barbara ti chiama, è sicuro” risponde Paolo Bonolis a Tommaso Zorzi, riferimento che sembra essere fatto al tipo di programmi di Barbara D’Urso che molti definiscono trasmissioni trash. Questa non è la prima volta che Tommaso Zorzi lancia una frecciatina alla conduttrice di Domenica Live, basti pensare alla puntata in cui Akash Kumar, ex naufrago de L’isola dei famosi, è stato ospite nella trasmissione di Mediaset Play condotta da Zorzi, Il Punto Z, dove il vincitore del Grande Fratello Vip, aveva affermato: “Mi hanno fatto sapere che Barbara d’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente. Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te”. Chissà se dopo tutte queste frecciatine, Barbara e Tommaso avranno modo di incontrarsi faccia a faccia.

Potrebbe interessarti anche