Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia il loro amore continua

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-11

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, e oggi, a Domenica Live, il loro amore continua più forte di prima. Ieri 10 ottobre 2020, Clizia Incorvaia ha compiuto 40 anni ed oggi è ospite insieme al compagno Paolo Ciavarro, nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, e oggi, a Domenica Live, il loro amore continua più forte di prima.

Ieri 10 ottobre 2020, Clizia Incorvaia ha compiuto 40 anni ed oggi è ospite insieme al compagno Paolo Ciavarro, nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Durante la permanenza dei due in studio, ci sono state molte sorprese per la Incorvaia per festeggiare il suo compleanno, servizi e saluti speciali, anche da parte di Eleonora Giorgi, la madre del suo compagno Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno insieme da qualche mese, quando entrambi concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip si sono innamorati dentro la casa. Clizia Incorvaia ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà dopo essere stata squalificata a causa di parole poco delicate, mentre Paolo Ciavarro è arrivato fino alla fine, piazzandosi al secondo posto del podio, dopo Paola Di Benedetto e prima di Sossio Aruta. In tanti dicevano che la storia non sarebbe durata, eppure oggi, dopo otto mesi sono insieme da Barbara D’Urso, più innamorati di prima ed intenti a festeggiare i 40 anni di Clizia Incorvaia.

Barbara D’Urso durante la trasmissione Domenica Live, fa rivivere ai due ragazzi ciò che è accaduto al Grande Fratello Vip, come la loro storia è iniziata, sottolineando, che nessuno compresi Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro credevano in questa storia. Paolo e Clizia grazie ad un video rivivono il loro primo bacio nella casa del Grande Fratello, i loro sguardi innamorati, i baci e gli abbracci.

Barbara D’Urso dopo il filmato dice ai due: “Voi lo sapete che sono molto arrabbiata con voi, vero?”, naturalmente sta scherzando e anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lo sanno, la D’Urso afferma di averli perdonati anche se era molto arrabbiata, non so se ricorderete, ma lo scorso maggio, Barbara D’Urso aveva organizzato una serata che è stata trasmessa su Live non è la D’Urso, per far rincontrare Clizia e Paolo, il quale era uscito da qualche settimana dalla casa del Grande Fratello, ma a causa dell’emergenza sanitaria non potevano vedersi, però, la D’Urso afferma che prima della diretta, ha ricevuto una notizia che le diceva che i due si erano già visti, così la conduttrice decide di chiedere conferma ai due che però negano di essersi incontrati. Barbara afferma che i due abbiano fatto insieme un servizio fotografico e i due non sanno come giustificarsi, poi però Clizia conferma di aver fatto delle foto con Paolo, a questo punto Barbara chiede: “Perché siamo qui a fare questa sceneggiata?”, Clizia e Paolo cercano di dare una giustificazione al fatto di essersi visti prima della puntata,  i due poi si incontrano lo stesso anche se Barbara D’Urso è dispiaciuta perché così facendo aveva il timore di far vedere una cosa finta al pubblico.

Il passato è passato, Barbara D’Urso ha perdonato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, anzi la conduttrice chiede ai due di ridere insieme su quanto è accaduto alcuni mesi fa.  Poi essendo stato ieri il quarantesimo compleanno di Clizia Incorvaia, Barbara D’Urso le fa vedere video e saluti, tra cui anche quello della madre di Paolo, Eleonora Giorgi che le dice: “Cara Cli, sei la cosa più bella che ci sia successa in questo 2020, beh tu dirai che non ci vuole molto e invece no, io te lo dico, tu sei stupenda, e quindi sei stata davvero una cosa entusiasmante fin qui. Oggi è il tuo compleanno e io con tutto il cuore a questa gioiosa, entusiasta, dolce, creativa, intelligente creatura, auguro i migliori quarant’anni, che siano i primi di un percorso di vita che continui in modo eccezionale. Auguri Clizia, buon compleanno, spero proprio che passeremo tanto tempo insieme, accanto, auguri”.

Una commossa Clizia Incorvaia afferma che Eleonora Giorgi è davvero un’anima speciale, ma le sorprese per la donna non sono finite, in studio arrivano il padre, Totò Incorvaia e la sorella Micol Incorvaia che portano alla festeggiata una torta di compleanno, come simbolo di questo traguardo di Clizia.

 

 

Potrebbe interessarti anche