Paolo Ruffini a Verissimo :’’la fine della storia con Diana é un dolore ‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-12-20

Nella puntata del 21 dicembre a verissimo condotto da Silvia toffanin c’è Paolo Ruffini  Paolo per la prima volta parla della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male ( dice a Silvia Toffanin ).   L’amore per me è come la vita, si commettono …

article-post

Nella puntata del 21 dicembre a verissimo condotto da Silvia toffanin c’è Paolo Ruffini 

Paolo per la prima volta parla della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: “Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male ( dice a Silvia Toffanin ).

 

L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida:

“Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”. “Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male – prosegue l’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 -. Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia”.

Infine, parlando di un bilancio dell’anno 2019 che volge quasi al termine, Paolo rivela: “Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.

Potrebbe interessarti anche