Alba Parietti contro il compagno di Maria Teresa Ruta: “Sono quarant’anni che faccio televisione”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-01

A Live non è la D’Urso, Alba Parietti torna a parlare della questione che la vede coinvolta con Maria Teresa Ruta e Alain Delon. La showgirl Alba Parietti, ospite a Live non è la D’Urso continua a parlare dell’argomento che la vede coinvolta insieme all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta e l’attore …

article-post

A Live non è la D’Urso, Alba Parietti torna a parlare della questione che la vede coinvolta con Maria Teresa Ruta e Alain Delon.

Alba Parietti al compagno di Maria Teresa Ruta: "Sono quarant'anni che faccio televisione"

La showgirl Alba Parietti, ospite a Live non è la D’Urso continua a parlare dell’argomento che la vede coinvolta insieme all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta e l’attore Alain Delon. Le due donne nel corso della scorsa puntata del reality show di Alfonso Signorini hanno avuto modo di confrontarsi, ma da Barbara D’Urso, la madre di Francesco Oppini ha voluto nuovamente smentire le dichiarazioni della Ruta che l’accusava di averle rubato la scena con l’attore francese: “Io e Alain Delon ci conosciamo da anni, siamo molto amici e se devo dirla tutta, come dimostra il video che avete appena mandato in onda, è lui che ha dichiarato di averci provato con me, e non il contrario. Fra noi non c’è mai stato niente, ma è nata una grandissima amicizia, ho passato delle serate indimenticabili con lui” ha affermato la Parietti nella trasmissione della D’Urso. La showgirl ha poi continuato il suo racconto, dicendo: “Per farvi capire una notte eravamo a Madrid e l’ho costretto a stare in una cabina telefonica a, perché non c’erano i telefonini, per telefonare al mio ragazzo dell’epoca, Stefano Bonaga, perché avevo paura che mi stesse mettendo le corna. Maria Teresa ha poi ridimensionato il racconto, forse perché si è resa conto di aver cambiato l’ordine dei fatti di quella famosa serata. Sicuramente è stata corteggiando dal mondo intero, ma perché mettere in cattiva luce una tua collega, in questo caso io?” ha aggiunto la donna per far comprendere il legame che lei ha con Alain Delon.

Alba Parietti al compagno di Maria Teresa Ruta: "Sono quarant'anni che faccio televisione"

Nello studio di Live non è la D’Urso,  era presente anche la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, nonché ex concorrente dell’edizione attuale del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, la quale ha preso le parti della madre, dicendo: “Mamma mi aveva raccontato di questo piccolo aneddoto, di questo cambio di posto a tavola fra la Parietti e lei, la sua memoria effettivamente di quell’evento è questa qui, quella raccontata durante la puntata del GFVIP, è il suo punto di vista”.

Alba Parietti al compagno di Maria Teresa Ruta: "Sono quarant'anni che faccio televisione"

In merito è intervenuto anche il compagno della Ruta, Roberto Zappulla che ovviamente si è schierato dalla parte di Maria Teresa, scrivendo un messaggio che ha lanciato una provocazione rivolta alla Parietti: “Brava amore mio, sei generosa, visto che sei nella casa del GF da 4 mesi e regali ospitate a chi è fuori”, Alba non ci sta e replica al messaggio del compagno di Maria Teresa Ruta, rispondendo: “Chi si assomiglia si piglia, ringrazio Roberto di questo messaggio simpatico. Sono quarant’anni che faccio televisione non ho mai scomodato per sedermi al tavolo con nessuno” conclude Alba Parietti.

Alba Parietti al compagno di Maria Teresa Ruta: "Sono quarant'anni che faccio televisione"

Maria Teresa Ruta e la showgirl Alba Parietti hanno avuto modo di confrontarsi nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ma non del tutto, difatti, la questione Alain Delon non è chiaramente ancora conclusa, quindi sentiremo ancora parlare per un bel po’ di questo ‘triangolo sentimentale’ e chissà che Alba e la Ruta non abbiano modo di confrontarsi nuovamente all’interno della casa di Cinecittà, magari poco prima della conclusione del reality, potrebbero far partecipare la Parietti alla trasmissione e farla entrare in casa come concorrente flash per dare la possibilità a lei e a Maria Teresa di confrontarsi bene. Chissà che in tutto questo caos anche Alain Delon, verrà chiamato in causa per dire la sua? Dopotutto è lui il protagonista principale di questa faccenda. Non ci resta che attendere per scoprire qual è la verità e soprattutto come andrà a finire questa storia.

Potrebbe interessarti anche