Parla il nuovo fidanzato di Valeria Marini: “Stavo sposando Giovanna Rei”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-31

Il nuovo compagno della famosa e formosa showgirl si racconta parlando della sua famiglia, del lavoro e anche del suo passato sentimentale. Risponde al nome di Eddy Siniscalchi il nuovo fidanzato di Valeria Marini, imprenditore nato nel 1986. Il suo passato sentimentale è costellato dalla presenza di personaggi più o meno noti nel mondo della …

article-post

Il nuovo compagno della famosa e formosa showgirl si racconta parlando della sua famiglia, del lavoro e anche del suo passato sentimentale.

Risponde al nome di Eddy Siniscalchi il nuovo fidanzato di Valeria Marini, imprenditore nato nel 1986. Il suo passato sentimentale è costellato dalla presenza di personaggi più o meno noti nel mondo della tv e dello spettacolo.
Stava per sposare l’attrice Giovanna Rei e ha avuto a che fare anche con Belen.

Eddy è stato il pupillo di Lele Mora ed è stato spesso paparazzato accanto a varie belle donne della televisione italiana. L’unico dettaglio che rivela sulla passata relazione con la Rei riguarda il momento della rottura: hanno infatti convissuto felicemente fino a 3 anni fa.

Valeria Marini e il fidanzato hanno ben 19 anni di differenza, ma questo non rappresenta certo un ostacolo o un problema per nessuno dei due. Anzi, lo stesso Eddy dice di aver avuto storie con altre donne “molto più grandi”.

Per esempio anche la Rei è più grande di lui: “Ne aveva 43 quando ci siamo messi insieme”. Ma perché quindi è saltato il matrimonio? Il giovane imprenditore ammette di aver capito che, in realtà, non si sentiva pronto.Nella vita di Eddy si sono alternate poi molte altre donne famose nel mondo dello spettacolo.

Parla il nuovo fidanzato di Valeria Marini: “Stavo sposando Giovanna Rei”

Crede che però non sia opportuno e poco carino parlare delle avventure, e per questioni di correttezza di non racconterà nulla. Per quanto riguarda le relazioni importanti come non ricordare Claudia Montanarini, con cui ha avuto “una bella storia” di circa un anno.

Negli anni, però, il fidanzato della bella showgirl è stato visto accanto ad altri volti noti.

Le sue parole: “Nina (Moric) è un’amica. Rosa (Perrotta) è una delle mie più care amiche, la conosco da molto prima del trono di Uomini e Donne. Sophie (Codegoni) è una conoscente. Francesca (Lodo) è stata un’amica negli anni d’oro, gli inizi del 2000. Stessa cosa per Belén (Rodriguez) che all’epoca non era ancora famosa. Non la vedo da almeno 10 anni”

Come si può notare, il fidanzato della Valeriona Nazionale non è di certo uno che passa sotto silenzio.

“Conosco tutti e tutti conoscono me”, dice, come però fa notare non è sua intenzione sfruttare le sue conoscenze per assicurarsi una vita lussuosa e sotto i riflettori.

Eddy Siniscalchi ammette serenamente di potersi permettere “un certo stile di vita”, grazie a ciò che negli anni ha costruito insieme alla sua famiglia.

A lui non interessano giornali, copertine, non cerca di certo la popolarità. Lo specifica perché sia chiaro, visto che sono circolate voci e rumor che mettevano in dubbio la veridicità del rapporto con Valeria: non ha interessi in merito dice, perché avrebbe potuto fare televisione da molto tempo se solo avesse avuto quel desiderio.

Conosceva ‘chiunque’ e avrebbe potuto prendere parte a qualunque programma, racconta. Questo mondo, però, sembra non gli sia mai interessato così tanto anche perché suo padre non era affatto favorevole e non l’avrebbe accettato.
Le sue parole sulle donne:

“Vivere di luce riflessa? Semmai è il contrario: sono le donne a essersi avvicinate a me per interesse, per fare la bella vita. È chiaro che stare con Valeria ti rende esposto ma io non ho scheletri nell’armadio. Mi limito a vivere la nostra storia e sono felice. E se oggi ne parlo è perché l’ha ufficializzata lei”

Conclude con una rassicurazione, che se per caso lo dovessero chiamare per partecipare al Grande Fratello Vip, rifiuterebbe: “Glielo firmo da subito. Rifiuterei e per qualsiasi cifra”.

Ma conosciamo meglio Eddy

Il suo nome completo è Espedito Siniscalchi, conosciuto come Eddy. È un imprenditore napoletano che opera nel settore immobiliare e finanziario. Nel 2014 si è laureato in economia aziendale. A 19 si è trasferito a Milano e poi a Roma, dove ha convissuto con Giovanna Rei. Dopo la rottura ha fatto ritorno a Napoli. Precisamente lavora per i suoi genitori, che hanno “un’azienda di famiglia in società con altre persone attiva nel campo delle costruzioni”.

Il fidanzato di Valeria Marini si occupa di “compravendita di immobili di lusso e di brokeraggio”. Ha delle società, una sola sua e altre insieme ad altri soci.

Lele Mora, che lui chiama “zio”. Per Eddy è “un secondo padre, una persona di famiglia”, tanto che c’è un’amicizia molto vera e solida tra i suoi genitori e l’ex agente dello spettacolo italiano.
“Lavoravo per lui restando dietro le quinte. […] Siamo tra i pochi a essergli rimasti vicini anche quando è stato arrestato”, afferma

Suo padre è un ingegnere elettronico ed è stato “un grande manager italiano”. Entra così nel dettaglio: “Sono figlio di Vittorio Siniscalchi, direttore dell’IBM per 20 anni a Roma. Quando aveva la mia età insegnava al Sole24Ore a Milano. È un professionista”.

Valeria Marini ed Eddy: la loro storia d’amore

Come abbiamo detto tra i due piccioncini ci sono ben 19 anni di differenza, ma la showgirl e il nuovo fidanzato raccontano di una relazione stabile e già solida.
Qualche giorno fa, proprio Valeria ha fatto trapelare che tra loro esiste una forte chimica, lui è rimasto colpito dalla sua bontà e simpatia, racconta che con lei si ride di continuo e non ci si annoia di certo, e poi altra cosa che li accomuna è la grande fede.

Pare che il corteggiamento sia partito dal giovane imprenditore. Il loro primo bacio però si è fatto attendere, tanto che spiega di non appartenere “al gruppo di quelli che ci provano subito”.

Non gli interessava solo avere un’avventura con la soubrette, voleva che tra loro ci fosse qualcosa di serio. La Marini ed Eddy stanno insieme solo da tre mesi ed è ancora troppo presto per parlare di progetti futuri, come figli e matrimonio. Nonostante questo il giovane imprenditore confessa di sognare una bella famiglia: “Questa è l’unica cosa che mi manca”.

Il padre di Eddy non ha proferito parola sulla sua relazione con la showgirl. L’hanno sempre lasciato libero di fare le sue scelte.

Potrebbe interessarti anche