Parla il padre biologico di Paola Caruso

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-02

Parla il padre biologico di Paola Caruso: “Non sono io e lei non mi interessa” Dopo aver ritrovato la madre biologica, Paola Caruso ha il desiderio di ritrovare il padre. Avevamo già preannunciato che costui era un ex giocatore del Catanzaro, la rdz di Non è la D’ Urso è riuscita a ritrovarlo. Sfortunatamente le …

article-post

Parla il padre biologico di Paola Caruso: “Non sono io e lei non mi interessa”

Dopo aver ritrovato la madre biologica, Paola Caruso ha il desiderio di ritrovare il padre.

Avevamo già preannunciato che costui era un ex giocatore del Catanzaro, la rdz di Non è la D’ Urso è riuscita a ritrovarlo. Sfortunatamente le cose non sono andate nel verso giusto, il padre di Paola si rifiuta di riconoscere sua figlia, ha dichiarato: “Non sono io il padre di Paola Caruso e non mi interessa».

A queste parole, la conduttrice ha replicato: “Non si doveva permettere di dirmi una roba del genere, deve avere il coraggio di dirmele in faccia. Queste accuse sono ridicole. Non avrei mai voluto una roba così, avrei preferito andarci a parlare io di persona».

Continuano le polemiche su Twitter, in corso le ipotesi dei calciatori: Giuseppe Lorenzo, ex bomber del Catanzaro che si è trasferito nella Sampdoria e Giorgio Boscolo, centrocampista, passato poi all’Asti.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche