Gabriele Parpiglia spara a zero su Giulia Salemi su Radio Gossip News Italia a Turchesando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-24

Il giornalista Gabriele Parpiglia in un’intervista a Turchesando, spara a zero sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi. Oggi è andata in onda alle 18.00 su Radio Gossip News Italia, la trasmissione condotta da Turchese Baracchi insieme ad Angela Achilli. Ospiti della serata, l’ex gieffina e vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, …

article-post

Il giornalista Gabriele Parpiglia in un’intervista a Turchesando, spara a zero sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi.

Gabriele Parpiglia spara a zero su Giulia Salemi su Radio Gossip News Italia a Turchesando

Oggi è andata in onda alle 18.00 su Radio Gossip News Italia, la trasmissione condotta da Turchese Baracchi insieme ad Angela Achilli. Ospiti della serata, l’ex gieffina e vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello, Martina Nasoni e il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha avuto modo di parlare di diversi argomenti, tra cui il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip. Parlando proprio della casa di Cinecittà, che chiuderà i battenti tra pochi giorni, il giornalista viene intervistato dalla Baracchi. Turchese allora, chiede sia all’uomo che a Martina Nasoni chi, secondo loro vincerà questa quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, Gabriele allora risponde, dicendo: “Se me lo avessi detto due settimane fa avrei risposto Dayane Mello. Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi rispondo che secondo me i numeri alti sono diretti verso Tommaso Zorzi”, mentre la Nasoni risponde: “Comunque vada Tommaso è stato il migliore e ha già vinto. Se non fosse lui, secondo me sul podio vedrei bene Stefania Orlando, una donna altrettanto intelligente”.

Gabriele Parpiglia spara a zero su Giulia Salemi su Radio Gossip News Italia a Turchesando

Gabriele Parpiglia poi, parlando di Tommaso Zorzi, affermando che dietro l’influencer, c’è anche il suo lavoro, per un anno è stato insieme a lui a creare e a scrivere progetti ricevendo tanti no che poi sono diventati dei sì. Parpiglia ha modo di parlare nella puntata di Turchesando anche di Maria Teresa Ruta, come sostiene una persona che lui conosce, la Ruta soffriva del problema del telefono che non squilla più, ovvero una patologia che prende le persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Il giornalista afferma di non aver apprezzato il fatto che Maria Teresa abbia dovuto fare l’elenco degli uomini con cui è stata e anche tutta la faccenda di Francesco Baccini non è stata una cosa positiva. Gabriele ha modo di parlare anche di Dayane Mello, affermando di conoscere ex fidanzate con cui la modella è stata insieme e di cui è stata innamorata e conferma nella trasmissione che la donna è bisex, poi tornando a parlare di Zorzi, Gabriele Parpiglia afferma che secondo lui, l’influencer non è innamorato di Francesco Oppini, affermando che quest’ultimo non è il tipo d’uomo che piace all’influencer.

Gabriele Parpiglia spara a zero su Giulia Salemi su Radio Gossip News Italia a Turchesando

Nell’intervista ai microfoni di Turchese Baracchi, Gabriele Parpiglia torna a parlare di Pierpaolo Pretelli e commenta: “Penso che Pierpaolo Pretelli in questo programma si è innamorato di Elisabetta Gregoraci poi di nuovo della sua ex Ariadna Romero e poi di Giulia Salemi“, precisando che il modello ha ancora difficoltà a trovare la donna giusta. Il giornalista poi, nominando l’influencer, sottolinea il fatto che molti fans abbiano chiesto come mai la Salemi abbia partecipato una seconda volta al reality di Canale 5 e il giornalista risponde: “Ha sostituito la Gregoraci nel cuore di Pierpaolo”. La Baracchi chiede poi al suo ospite se crede nella storia d’amore tra il modello Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, l’uomo è convinto che i due fuori dal reality prenderanno strade diverse, affermando di conoscere le loro vite fuori e poi aggiunge: “Un amore che non durerà a lungo. Questo è un amore dettato dalla luce rossa della telecamera“ commenta il giornalista. Infine Parpiglia ha modo di parlare anche di Elisabetta Gregoraci, mostrandosi colpito positivamente sul suo comportamento al Grande Fratello Vip: “Credo che si è divertita psicologicamente come una ragazza spensierata. Quando si è accorta che la situazione è sfuggita di mano, Elisabetta si è resa conto di avere sulle spalle un matrimonio, ha fatto un passo indietro ed è tornata a casa” e poi quando Tuchese Baracchi gli chiede se la showgirl sia presa da Pretelli, lui risponde: “No! Forse se si fossero incontrati in discoteca senza vincoli si”.

 

Potrebbe interessarti anche