Un passo importante per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-06

La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha compiuto un passo importante. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno fatto un passo molto importante nella loro relazione, la giovane influencer ha conosciuto Leonardo, il figlio che il suo compagno, ha avuto con la sua ex fidanzata Ariadna …

article-post

La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ha compiuto un passo importante.

Un passo importante per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno fatto un passo molto importante nella loro relazione, la giovane influencer ha conosciuto Leonardo, il figlio che il suo compagno, ha avuto con la sua ex fidanzata Ariadna Romero, dalla quale il modello si è separato due anni e mezzo fa, mantenendo degli ottimi rapporti con lei, considerando che hanno un figlio in comune. Nel 2020 i due avevano cercato di riprovarci, ma il ritorno di fiamma, non c’è stato. Ariadna e Pierpaolo però saranno sempre legati, grazie a Leonardo.

Un passo importante per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli adesso, ha ritrovato l’amore con Giulia Salemi e nel giorno di Pasqua, il modello le ha fatto conoscere la persona più importante della sua vita, il figlio Leonardo, a raccontarlo è proprio Pretelli, ai microfoni di RTL 102.5. L’ex velino di Striscia la notizia, ha raccontato che hanno passato molte ore insieme e che tutto è andato bene: “Mio figlio è la persona più importante e se gli ho fatto conoscere Giulia qualcosa vuol dire. Poi lei è la prima donna che presento a mio figlio dopo la separazione da Ariadna” ha commentato Pierpaolo. Far conoscere Leonardo a Giulia, è stato per il modello un passo molto importante, che non avrebbe mai fatto senza essere consapevole di ciò che prova per la Salemi. L’incontro tra la ragazza e il bambino, è avvenuto all’aperto, vicino casa del modello ed i due hanno instaurato subito un buon feeling ed hanno giocato all’aria aperta: “Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore” ha spiegato Pierpaolo, il quale diventerà zio, tra alcuni mesi, visto che Alessia, la fidanzata del fratello Giulio Pretelli è in dolce attesa. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è mostrato felice di questa notizia, senza nascondere però le difficoltà lavorative che il fratello sta passando a causa del Covid.

Un passo importante per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi ha conosciuto Leonardo, ma al momento non c’è stata nessuna presentazione ufficiale con i genitori di Pierpaolo. Considerando che non vedono di buon occhio la relazione con l’influencer, difatti, Giulio Pretelli, ospite spesso da Barbara D’Urso, aveva dichiarato che la famiglia avrebbe visto di buon occhio invece, una storia tra il modello ed Elisabetta Gregoraci, con la quale Pierpaolo si è incontrata di recente, ma il ragazzo ha messo in chiaro che le possibilità di una storia con lei, sarebbero state minime.

Potrebbe interessarti anche