Patrick attacca Zequila: Ha sempre fatto il superiore, ora ho detto basta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-27

Tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila è scontro. Zequila è ormai in minoranza e non passa giorno senza che non litighi con qualcuno. Patrick parlando con Sossio Aruta e Andrea Denver, afferma di essere stufo del comportamento superiore di Zequila. Che l’esito delle nomination non sia andato giù ad Antonio Zequila non è un mistero, …

article-post

Tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila è scontro. Zequila è ormai in minoranza e non passa giorno senza che non litighi con qualcuno. Patrick parlando con Sossio Aruta e Andrea Denver, afferma di essere stufo del comportamento superiore di Zequila.

Che l’esito delle nomination non sia andato giù ad Antonio Zequila non è un mistero, da questo però è nato un vero e proprio scontro con Patrick. “La finale la merita per come gioca sporco. Quando ho cercato di avvicinarlo di nuovo non voleva sentire ragioni” si sfoga con Denver e Sossio l’ex gieffino.

Tutto è nato dopo l’esito delle nomination che hanno provocato dispiacere ad Antonio, il quale aveva affermato: “Potevate lasciarmi tranquillo questa settimana, anche se poi la prossima sarei uscito lo stesso ma almeno mi sarei vissuto tranquillamente questi giorni. Patrick è un falso, quando ha visto che non sono andato in finale, si è galvanizzato ed essendo un giocatore mi ha sfidato ad andare in Nomination con lui. Lui è un falso. È un gran giocatore!”. Si può considerare aperto lo scontro tra i due.

Potrebbe interessarti anche