Patrizia Groppelli accusa Biagio D’anelli: “Mi hai detto che non sei interessato a Miriana perché è vecchia”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-09

Patrizia Groppelli contro Biagio D’anelli: dopo la sua uscita dal gfvip Mi ha detto che non era interessato a Miriana  Nella trasmissione andata in onda questa mattina a ‘Mattino Cinque’ condotta da Federica Panicucci le opinioniste Arianna David e Patrizia Groppelli, hanno espresso un loro parere sulla situazione sentimentale tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. …

article-post

Patrizia Groppelli contro Biagio D’anelli: dopo la sua uscita dal gfvip Mi ha detto che non era interessato a Miriana 

Nella trasmissione andata in onda questa mattina a ‘Mattino Cinque’ condotta da Federica Panicucci le opinioniste Arianna David e Patrizia Groppelli, hanno espresso un loro parere sulla situazione sentimentale tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli.

Arianna racconta di aver notato freddezza nello studio del Grande Fratello Vip tra Miriana e Biagio, dopo essere stata eliminata dalla Casa Rossa.

Federica Panicucci ha voluto mostrare le immagini della sera prima, ed Arianna a preso parola per replicare: “Se ci fate caso lei è stata più affettuosa con l’ex marito… Secondo me erano molto più belli insieme… In questa occasione Biagio era in imbarazzo… C’è stato gelo tra loro”.

L’ex Miss Italia ha voluto marcare l’atteggiamento di Miriana nei confronti dell’ex marito Pago, molto affettuoso e dolce, mentre quello che avrebbe dato a Biagio dava l’impressione di essere più un abbraccio d’amica e non sicuramente da innamorata.

La Groppelli anche lei presente in studio, ha voluto far notare ad Arianna che Biagio ha pronunciato una frase importante: “Arianna…Se ci hai fatto caso lui quando è entrato ha detto ‘avrò tempo di innamorarmi di te’…”.

Patrizia Groppelli accusa Biagio D'anelli
Patrizia Groppelli

La David non si è data per vinta chiedendo alla conduttrice Federica Panicucci: “Invitiamoli qui così ne parliamo calorosamente tutti insieme… Lanciamo questa sfida…”.

Presente a ‘Mattino 5’ anche Maria Monsè che sembra anch’essa nutrire dei dubbi verso questa situazione, sostiene: “Non ci hanno emozionato… Io quando vedo certi baci mi emoziono… Quando ho visto il loro bacio non mi sono emozionata… Sono una romantica… Non mi è arrivato quell’amore”.

Patrizia Groppelli ospite a ‘Mattino 5’ insieme a Biagio D’Anelli

Patrizia Groppelli è stata ospite di ‘Mattino 5’ insieme a Biagio D’Anelli, dove si è scaturita una vera e propria lite, proprio sulla questione Miriana Trevisan, accusando Biagio di non essere innamorato come sostiene, e sottolineando: “Quando sei uscito dal GFVip mi hai detto che non sei interessato a Miriana perché è vecchia”.

Biagio ha subito replicato all’accusa: “Non ho mai detto queste parole. Non ho mai detto che Miriana è vecchia”.

A questa discussione ha preso parte anche Arianna che ha svelato che Biagio prima di entrare nella Casa Rossa l’avrebbe chiamata per informarsi su Miriana, questa informazione sembra sia stata confermata da  Emanuela Tittocchia, sembra che D’Anelli abbia fatto la stessa cosa con lei, quindi che abbia cercato di estrapolare alcune informazione sulla showgirl.

A queste dichiarazioni Federica Panicucci ha chiesto delle prove, che non sembrano mai essere arrivate, le opinioniste sembrano remare contro Biagio, ma avranno detto la verità?

Potrebbe interessarti anche