Piero Barone de Il Volo Veronica Ruggieri

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-12

Piero Barone de Il Volo, la nuova fidanzata è Veronica Ruggieri Dopo Valentina Allegri, Piero Barone de il Volo si è fidanzato con Veronica Ruggieri, un’ inviata de le Iene. I ragazzi hanno deciso di non ufficializzare la storia perché è ancora troppo presto, dopo una serie di delusioni entrambi hanno avuto la forza di …

article-post

Piero Barone de Il Volo, la nuova fidanzata è Veronica Ruggieri

Dopo Valentina Allegri, Piero Barone de il Volo si è fidanzato con Veronica Ruggieri, un’ inviata de le Iene. I ragazzi hanno deciso di non ufficializzare la storia perché è ancora troppo presto, dopo una serie di delusioni entrambi hanno avuto la forza di ricominciare una nuova liason amorosa.

Stando a quanto rivelato dal settimanale “Chi“, Piero e Veronica si vedrebbero da qualche mese in gran segreto. Da sempre il cantante è riservato sulla sua vita sentimentale, non ha mai parlato apertamente delle sue fidanzate, con la figlia di Allegri però era uscito allo scoperto sui social con foto e tenere dediche. Veronica, invece è stata per due anni fidanzata con il collega Stefano Corti, ad oggi impegnato a sua volta con Bianca Atzei.

Potrebbe interessarti anche