La battuta di Pierpaolo Petrelli fa infuriare la Rai

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-14

La battuta di Pierpaolo Petrelli fa infuriare la Rai, Mara Venier risponde sui Social Pierpaolo Petrelli ex gieffino ed ex velino di ‘Striscia la Notizia’ attualmente fidanzato con Giulia Salemi, è diventato una presenza fissa come ospite al talk show ‘Domenica In’ di Mara Venier. I fan hanno notato l’assenza dell’ex tentatore di Tempation Islan …

article-post

La battuta di Pierpaolo Petrelli fa infuriare la Rai, Mara Venier risponde sui Social

Pierpaolo Petrelli ex gieffino ed ex velino di ‘Striscia la Notizia’ attualmente fidanzato con Giulia Salemi, è diventato una presenza fissa come ospite al talk show ‘Domenica In’ di Mara Venier.

I fan hanno notato l’assenza dell’ex tentatore di Tempation Islan a ‘Domenica In’, non si sanno le ragioni di questa decisione, alcuni hanno ipotizzato la positività al Covid 19, altri semplicemente che non sia un ospite fisso, altre supposizioni sono che sia impegnato ad organizzare il suo matrimonio con Giulia Salemi.

Pierpaolo Petrelli ospite a ‘Verissimo’

Pierpaolo è stato ospite a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin, che va in onda in contemporanea con ‘Domenica in’ condotta da Mara Venier
“È un piacere essere qua. Devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca perché lì ho fatto un’azione da botulino, e trovare qui un po’ d’aria fresca è piacevole”.

Pierpaolo Petrelli ospite a 'Verissimo'
Pierpaolo Petrelli ospite a ‘Verissimo’

Pierpaolo ha esordito in questo modo non appena è iniziata l’intervista della Toffanin.
Sembra che alla bella conduttrice Mara Venier si sia sentita in dovere di rispondere sui social alla battuta, in questo modo: “Porello!!!”.

Ma Petrelli non si arrende e risponde sempre sui Social: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad intervista di TvTalk. Sarò sempre grato a Mara e Carlo”.

La bella Venier ha ribattuto gentilmente: “Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro…ci vediamo presto”.

Potrebbe interessarti anche