Pierpaolo Pretelli contro Paola Di Benedetto

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-15

Pierpaolo Pretelli contro Paola Di Benedetto Nel mese di giugno il settimanale “Spy” aveva pubblicato le foto di Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli, in tale occasione Madre Natura aveva dichiarato: “Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun …

article-post

Pierpaolo Pretelli contro Paola Di Benedetto

Nel mese di giugno il settimanale “Spy” aveva pubblicato le foto di Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli, in tale occasione Madre Natura aveva dichiarato: “Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi”.

Dopo questa dichiarazione, Pretelli ha affermato: “Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità! In due ore di cena abbiamo scambiato giusto qualche parola. Non ho nessun contatto con lei. Forse con Paola Di Benedetto poteva nascere un’amicizia, ma se dici queste sciocchezze per me non esisti. Non ho la testa per iniziare una storia. Sto vivendo una situazione complicata con Ariadna, non mi interessa conoscere nuove donne.”

 

 

Potrebbe interessarti anche