Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi esplode la passione (Video)

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-02

Durante la notte, nella casa del Grande Fratello Vip, è esplosa la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.  Dopo la serata di Capodanno, alcuni dei concorrenti sono stati costretti a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per trasferirsi nel Cucurio, tra gli abitanti di questo luogo c’erano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I …

article-post

Durante la notte, nella casa del Grande Fratello Vip, è esplosa la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. 

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Esplode La Passione

Dopo la serata di Capodanno, alcuni dei concorrenti sono stati costretti a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per trasferirsi nel Cucurio, tra gli abitanti di questo luogo c’erano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due in quest’altro luogo della casa, avranno la possibilità di poter conoscersi e stare insieme ogni singolo minuto e infatti così è stato. Nella notte, Giulia e Pierpaolo hanno deciso di condividere lo stesso letto e tra loro è esplosa la passione, lunghi baci e carezze sotto le coperte, hanno lasciato incollati allo schermo molti telespettatori, poi però ad un certo punto, la regia ha staccato l’inquadratura per indirizzarla altrove, ma i fans più maliziosi, hanno iniziato a commentare sui social quanto avevano appena visto accadere tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi esplode la passione (Video)

Durante tutto ciò, si sentiva in sottofondo, Maria Teresa Ruta chiacchierare con gli altri concorrenti, nonostante l’inquadratura fosse puntata su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, probabilmente si è trattato di un errore della regia. Sembra proprio che il modello e l’influencer sia sempre più in sintonia e quant’è accaduto nella notte, ne è la prova, anche se la mamma del ragazzo, durante la puntata di Capodanno, andata in onda in prima serata su Canale 5, ha bacchettato il figlio: “In questo ultimo periodo hai perso molti consensi” ha esordito, per rincarare ancora la dose: “Quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue reali qualità. Riprendi il tuo cammino. Dovresti tornare a fare lo showman” ha riferito la madre di Pierpaolo a quest’ultimo, il quale dopo aver chiesto di chiudere il collegamento, ha sbottato, commentando di non essere interessato a quanto accade fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi esplode la passione (Video)

Pierpaolo Pretelli è rimasto molto scosso e soprattutto deluso da quant’è accaduto, per lui è stato una doccia gelata la frecciatina da parte di sua madre, dalla quale non si sarebbe mai aspettato una cosa simile e Giulia Salemi ha cercato di consolare il ragazzo, cercando di farlo ragionare. Durante la puntata, Alfonso Signorini, per allentare la tensione, ha provato a rimediare, ma ormai il danno è stato fatto. Matteo, amico di Giulia Salemi, seppur con parole diverse da quelle della madre di Pierpaolo Pretelli, ha fatto all’amica un discorso simile, chiedendole di tornare ad essere la ragazza che un mese fa è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Esplode La Passione (video)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nonostante ciò che accade fuori dalla casa e quello che pensano i loro amici e parenti, sono determinati ad andare fino in fondo, è quant’è accaduto la scorsa notte, ne è  la prova evidente. I due alcuni giorni fa si sono baciati in piscina e già lì l’attrazione tra i due si percepiva, ora il Cucurio è stato lo sfondo dove la passione tra Pierpaolo e Giulia è esplosa. I concorrenti provavano attrazione reciproca l’un l’altra, ma probabilmente non riuscivano ad esternarla, che i discorsi fatti durante la puntata di Capodanno abbiano fatto capire ai due concorrenti che nonostante ciò che gli altri pensano, siano fatti l’una per l’altro? Sicuramente, sentiremo ancora parlare di quant’è accaduto tra Pierpaolo e sua madre e chissà se la donna farà visita al figlio nelle prossime puntate per avere un chiarimento faccia a faccia con lui.

Nel frattempo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vivono con intensità questo sentimento che provano l’un l’altra e hanno iniziato il nuovo anno, in questo modo, insieme e come dice un vecchio detto: Quello che si fa a Capodanno, si fa tutto l’anno, chissà allora che i due non possano diventare una coppia a tutti gli effetti.

Ecco lo spezzone del momento in cui la regia ha inquadrato Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

 

Potrebbe interessarti anche