Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più complici. Ecco cos’è successo.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-25

Nuova complicità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più complici. Ecco cos’è successo. Nella casa del Grande Fratello Vip si respira il clima natalizio e durante il pranzo Giulia Salemi si confida con Pierpaolo Pretelli mostrando un’energia tutta nuova. L’ influencer ammette di …

article-post

Nuova complicità tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più complici. Ecco cos’è successo.

Pierpaolo Petrelli E Giulia Salemi Sempre Più Complici. Ecco Cos'è Successo.

Nella casa del Grande Fratello Vip si respira il clima natalizio e durante il pranzo Giulia Salemi si confida con Pierpaolo Pretelli mostrando un’energia tutta nuova. L’ influencer ammette di sentirsi più motivata ad affrontare la sua permanenza nella casa del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La Salemi mostra un nuovo entusiasmo e pare che il responsabile sia proprio l’ex velino di Striscia la notizia: “Non me ne capacito, è un mood particolare, me lo hai attaccato tu” commenta una sorridente Giulia Salemi mentre il coinquilino nel vederla con una luce tutta nuova in volto, afferma: “Veramente io? Ma è una power nuova allora”.

Pierpaolo Petrelli E Giulia Salemi Sempre Più Complici. Ecco Cos'è Successo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli appaiono molto complici e la loro vicinanza non sfugge al Grande Fratello, i due durante il pranzo, sotto il tavolo si stringono affettuosamente le mani per alcuni istanti nascondendosi dagli sguardi dei loro coinquilini. La scorsa notte, pare che i due siano stati molto vicini, sembra che l’amicizia tra Giulia e Pierpaolo si stia rivelando particolare e fondamentale per entrambi.

Pierpaolo Petrelli E Giulia Salemi Sempre Più Complici. Ecco Cos'è Successo.

Pierpaolo Pretelli dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci, con la quale aveva un rapporto speciale sin dal primo giorno in cui è entrato a far parte del reality. Sembrava che tra la showgirl e il giovane modello potesse nascere una storia d’amore, ma se da parte del ragazzo, il sentimento c’era e soprattutto c’era l’interesse, da parte della donna, non era così. Sin da subito, in molti pensava che l’amicizia tra i due potesse trasformarsi in amore, però durante il programma si è parlato molto del rapporto tra la donna e l’ex marito Flavio Briatore, poi di un misterioso corteggiatore ed infine del fatto che il rapporto tra lei e il velino non fosse sincero.

Pierpaolo Petrelli E Giulia Salemi Sempre Più Complici. Ecco Cos'è Successo.

Con l’ingresso di Giulia Salemi, Pierpaolo notando l’indifferenza della Gregoraci, ha iniziato ad avvicinarsi all’influencer provocando la gelosia di Elisabetta che più e più volte ha fatto notare al ragazzo che la cosa le desse fastidio. L’ ingresso di Selvaggia Roma, vecchia conoscenza di Pretelli, ha scatenato un’ulteriore frattura tra i due, poiché la nuova concorrente, parlando con il giovane modello, gli ha fatto notare che agli occhi degli altri, sembrava che la Gregoraci lo stesse prendendo in giro. Tra Elisabetta e Pierpaolo si è scatenata una lite, però dopo poco tempo, tra loro è tornato il sereno, ma la gelosia nei confronti di Giulia Salemi c’è sempre stata, tant’è che dopo l’uscita di Elisabetta dalla casa, Pierpaolo ha iniziato a passare molto tempo con la ragazza, anzi durante una puntata ha dichiarato di sentirsi bene e soprattutto di sentirsi libero, però subito dopo, il velino è stato sommerso da dubbi che lo hanno letteralmente sconvolto, dopo aver incontrato la sua ex compagna e madre di suo figlio Ariadna Romero, Pretelli ha iniziato a rivalutare anche i suoi sentimenti per la sua ex, insomma Pierpaolo è circondato dalle donne.

Vista la nuova complicità che si è venuta a creare tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, sembra che i pensieri stiano dando tregua al giovane e chissà che tra i due, con il passare del tempo, possa instaurarsi una vera e propria storia d’amore, il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip è ancora lungo e chissà se questo tempo possa rivelarsi prezioso per dare la possibilità alla loro storia d’amore di sbocciare. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e vedere se queste rose, fioriranno.

Potrebbe interessarti anche