Pietro Delle Piane smascherato da Filippo Bisciglia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-16

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia interviene dopo le dichiarazioni di Pietro Delle Piane sul programma. Nelle ultime ore, si parla molto delle dichiarazioni riguardanti Temptation Island rilasciate da Pietro Delle Piane nel programma Live non è la D’Urso. In primis si parla del fatto che un programma di Maria De Filippi non possa …

article-post

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia interviene dopo le dichiarazioni di Pietro Delle Piane sul programma.

Pietro Delle Piane smascherato da Filippo Bisciglia

Nelle ultime ore, si parla molto delle dichiarazioni riguardanti Temptation Island rilasciate da Pietro Delle Piane nel programma Live non è la D’Urso. In primis si parla del fatto che un programma di Maria De Filippi non possa essere menzionato in una trasmissione di Barbara D’Urso e difatti quest’ultima, subito dopo quanto rivelato da Pietro, ha letto un comunicato a riguardo, prendendo le distanze da ciò che l’uomo aveva detto. Oltre a questo divieto all’interno delle trasmissioni della D’Urso, la cosa che ha colpito tutti, è il fatto che Pietro Delle Piane abbia rivelato di aver recitato un ruolo nel reality show di Canale 5. Al momento sono partite delle azioni legali da parte della Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi, poiché screditare un programma molto amato dal pubblico, in cui le coppie accettano di partecipare mettendo in gioco storie d’amore e sentimenti non è piaciuto a nessuno.

Pietro Delle Piane smascherato da Filippo Bisciglia

Quanto rivelato da Pietro Delle Piane non è piaciuto a nessuno, specialmente al conduttore del programma, Filippo Bisciglia, che attraverso delle Instagram Stories, ha deciso di replicare a quanto detto dall’ex concorrente, dichiarazioni che gli sono costate una denuncia. Bisciglia a quel punto, ha deciso di essere trasparente, rivelando cos’è accaduto il giorno dopo il falò tra l’uomo e la fidanzata, Antonella Elia: “Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, piangevi, ti dispiaceva per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island. Mi hai detto più volte ‘Filippo ho sbagliato, mi spiace tanto per Antonella, l’ho fatta soffrire, non mi sono regolato’” ha commentato Filippo Bisciglia che si è mostrato dispiaciuto da quanto rivelato da Delle Piane, tanto che pone una domanda Pietro: “Anche le tue lacrime erano un copione?”, aggiungendo che sarebbero state meglio frasi come quella da rivelare nella trasmissione in cui era ospite.

Pietro Delle Piane smascherato da Filippo Bisciglia

Anche altri concorrenti come  Pietro Delle Piane e Antonella Elia di Temptation Island, sono intervenuti in merito.“Io e Lorenzo abbiamo portato a #TemptationIsland la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone: in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da DONNA l’ho sentito anche io”, commenta Manila Nazzaro, affermando di aver visto la showgirl soffrire moltissimo e Anna Pettinelli, la quale ha partecipato ad un’edizione diversa da quella di Pietro, afferma che non c’è nessun copione e che è tutto vero, arrivando a definire Temptation Island, il reality dei sentimenti più famoso e trasparente della televisione e poi conclude con un attacco rivolto a Pietro Delle Piane: “Chi dice il contrario è un bugiardo ed è solo in cerca di giustificazioni per il suo patetico operato” ha commentato la Pettinelli.

Potrebbe interessarti anche