Portavoce della polizia dichiara prove contro Cristiano Ronaldo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-09

Un portavoce della polizia ha dichiarato che ci sono prove contro Cristiano Ronaldo Per Cristiano Ronaldo non c’ è pace, altre donne hanno rivolto contro di lui accuse di violenza sessuale, nel frattempo lui è volato a Lisbona e ha già provveduto a difendersi legalmente. Un portavoce della polizia ha dichiarato che ci sono prove …

article-post

Un portavoce della polizia ha dichiarato che ci sono prove contro Cristiano Ronaldo

Per Cristiano Ronaldo non c’ è pace, altre donne hanno rivolto contro di lui accuse di violenza sessuale, nel frattempo lui è volato a Lisbona e ha già provveduto a difendersi legalmente.

Un portavoce della polizia ha dichiarato che ci sono prove e che sarà interrogato: “Le prove sono ancora in nostro possesso. Prima o poi dovremo ascoltarlo, ma non sappiamo ancora quando”.

La famiglia di Ronaldo ha lanciato una campagna social in difesa del calciatore. Le testimonianze sono molteplici: una donna ha raccontato di essere stata ferita, un’ altra di essere stata violentata dopo un party, mentre la terza di aver firmato un patto di riservatezza nove anni fa.

Nel 2005 ci fu una prima accusa di stupro, due donne raccontarono di essere state violentate in un appartamento di Londra, vicenda che si concluse benevolmente: CR7 si presentò negli uffici di Scotland Yard, dichiarando di essere stato vittima di truffa.

Potrebbe interessarti anche