Prati-gate nuovo post di Marck Caltagirone

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-16

Il Prati-gate continua. E’ mistero sul nuovo post di “Marck Caltagirone” Mistero. Tutto si tinge di giallo ancora una volta. Dopo lo show di ieri sera a Live non è la d’Urso, dove la Prati ha prima abbandonato lo studio per tornare in un secondo momento decidendo di andare nuovamente via, arriva un post misterioso su …

article-post

Il Prati-gate continua. E’ mistero sul nuovo post di “Marck Caltagirone”

Mistero. Tutto si tinge di giallo ancora una volta. Dopo lo show di ieri sera a Live non è la d’Urso, dove la Prati ha prima abbandonato lo studio per tornare in un secondo momento decidendo di andare nuovamente via, arriva un post misterioso su Instagram. Risulta attivo, infatti, un nuovo profilo di tale Marck Caltagirone, che testualmente scrive:«Io e Pamela, con accordo comune abbiamo deciso di dire fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck». Ecco lo screen del profilo e del post:

 

Si tratta di un fake o di un profilo reale? Esiste o non esiste questo Mark Caltagirone? Si tratta di uno scherzo? Andiamo per gradi. Nel nuovo profilo Instagram ci sarebbe una lettera in più nel nome: Marck e non Mark (sempre se dovesse realmente chiamarsi così). Mistero numero uno. Ma da risolvere ce ne sono tanti altri. Che forse resteranno nel Limbo, visto che la complicata vicenda sembra essere arrivata (finalmente) ai titoli di coda. C’è da capire, adesso, chi abbia pensato di registrare un nuovo account Instagram, che sembra un fake a tutti gli effetti. Rincarando la cose su una vicenda abbastanza complessa. Intanto, la Prati ieri ha ribadito dalla d’Urso la sua verità: Mark Caltagirone esiste. Dove si trova? Tutti quelli che hanno seguito questo caso vorrebbero saperlo. Ma quando si parla di giallo la trama è sempre la stessa.

 

Potrebbe interessarti anche