Pierpaolo Pretelli e i dubbi sulla storia con Giulia Salemi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-15

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli tira il freno a mano riguardo la relazione con Giulia Salemi. Se fino a qualche giorno fa, nella casa del Grande Fratello Vip si respirava aria d’amore, oggi quell’aria è svanita ed è subentrata la crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A quanto pare il velino, …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli tira il freno a mano riguardo la relazione con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e i dubbi sulla storia con Giulia Salemi

Se fino a qualche giorno fa, nella casa del Grande Fratello Vip si respirava aria d’amore, oggi quell’aria è svanita ed è subentrata la crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A quanto pare il velino, ha deciso di andarci cauto riguardo la relazione con la bella influencer, la motivazione? Il giovane non vuole deludere la sua famiglia, ma nel momento in cui Pretelli ne parla con Giulia, quest’ultima non la prende bene. “C’è qualcuno che dice che sono stato troppo veloce con te. Secondo te il mio è stato solo un gesto d’istinto?” ha domanda Pierpaolo, poi Giulia Salemi ha prontamente risposto al ragazzo, dicendo: “Non è stato così istintivo, è stato graduale, solo io e te ce ne siamo accorti”.

Pierpaolo Pretelli e i dubbi sulla storia con Giulia Salemi

Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta”, commenta Pierpaolo Pretelli, mentre le sue parole vengono interrotte da lunghi sospiri. La replica di Giulia Salemi non tarda ad arrivare: “Io invece credo che è andata come doveva andare, secondo te io non sono certa di chi ho di fronte? Per quanto mi riguarda sono molto serena, se non ti basta, me ne farò una ragione. Se mi fai queste domande però mi metti dei dubbi”, poi Pretelli cerca di calmarla, sapendo di dover affrontare con lei un argomento delicato: “Io ti avrei baciato pure prima, ma ho voluto aspettare, io non sto mettendo dubbio quello che ho dentro, quello è chiaro. Però non capisco perché fuori non arriva ciò che sento” ammette Pierpaolo, ma l’influencer conclude infastidita, dicendo: “Se non arriva fa lo stesso!”, i due continuano a guardarsi in silenzio, ritrovando poi la loro complicità.

Pierpaolo Pretelli e i dubbi sulla storia con Giulia Salemi

Per Pierpaolo Pretelli non è un periodo facile, molti dubbi lo attanagliano, la sua famiglia in primis, infatti lui non si sente compreso dai propri cari e si trova a parlarne con Stefania Orlando e Andrea Zenga. Il giovane dopo essere rimasto tutto il giorno in disparte e speranzoso del sostegno di Giulia Salemi, parla con Stefania e rivela alla donna ciò che gli dà tormento: “Sono frastornato, forse ho seguito troppo l’istinto, è vero che ho avuto un colpo di fulmine all’inizio, ma è durato sessanta giorni, poi l’ultimo periodo ho lasciato andare. Quando ci siamo baciati alla fine, non lo sognavo più quel bacio. Per me era già finita” confessa Pierpaolo riferendosi ad Elisabetta GregoraciPierpaolo Pretelli poi continua a confidarsi con Stefania Orlando e Andrea Zenga, dicendo: “Non ho dubbi, ma non capisco perché fuori non percepiscono che c’è qualcosa di bello, mi sembra così naturale e palese. Mi dispiace che i miei genitori siano aggrappati ad un sogno che in realtà non ‘c’è mai stato. Con Elisabetta è finita molto prima che lei andasse via. Ora sono me stesso, e ora mi sento accettato da Giulia” non avendo più dubbi sulla sua storia d’amore con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e i dubbi sulla storia con Giulia Salemi

Il modello e l’influencer erano già legati da tempo, però con la presenza di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due sono sempre rimasti frenati. Dopo l’uscita della showgirl dal reality, i due si sono riavvicinati ed hanno iniziato a passare sempre più tempo insieme, fino a diventare la prima coppia ufficiale, perché tra Pierpaolo e la Gregoraci non c’è mai stato nulla di ufficiale, di questa quinta edizione del GFVIP. Pretelli però è combattuto dal fatto di deludere la sua famiglia, basti pensare al discorso che la madre gli ha fatto durante la puntata di Capodanno, quindi il ragazzo in un certo senso è ancora frenato, chissà se l’amore per Giulia riesca a sbloccarlo e a lasciarsi alle spalle tutti i problemi?

 

Potrebbe interessarti anche