prime parole di Francesco Monte

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-06

Dopo la rottura, le prime parole di Francesco Monte “Ci vorremo sempre bene” Su Instagram, il tarantino Francesco Monte ha confermato la rottura della storia con Giulia Salemi: “Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo …

article-post

Dopo la rottura, le prime parole di Francesco Monte “Ci vorremo sempre bene”

Su Instagram, il tarantino Francesco Monte ha confermato la rottura della storia con Giulia Salemi: “Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene. Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco”.

Monte, come Giulia sembra essere molto addolorato per la fine del rapporto. I fan sono molto sorpresi per quanto accaduto e ancora non si riescono a spiegare il motivo per cui sia finita la loro favola d’ amore.

 

Potrebbe interessarti anche