Ecco i primi 4 concorrenti del Grande Fratello Vip 5

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-04

La data per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip si presume sia il 15 settembre, ecco i nomi dei primi concorrenti. Tra i programmi a marchio Mediaset più attesi per l’autunno 2020, c’è il Grande Fratello Vip, da quello che è già stato reso noto nelle scorse settimane, il reality che anche quest’anno …

article-post

La data per l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip si presume sia il 15 settembre, ecco i nomi dei primi concorrenti.

Tra i programmi a marchio Mediaset più attesi per l’autunno 2020, c’è il Grande Fratello Vip, da quello che è già stato reso noto nelle scorse settimane, il reality che anche quest’anno occuperà per due appuntamenti a settimana il palinsesto della rete, sarà guidato nuovamente da Alfonso Signorini che sarà affiancato da Pupo come opinionista. Ricordiamo che il conduttore insieme al cantante hanno condotto la trasmissione in piena quarantena, ritrovandosi a mantenere in studio tra loro la distanza di sicurezza e senza il pubblico.

A poche settimane dalla nuova edizione della modalità Vip del Grande Fratello,  Angelo Fasolo  ( direttore Gossip News Italia )scopre e lancia i nomi di 4 personaggi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti appaiono nomi come quello dell’attrice Flavia Vento, quello di Rocco Siffredi  e quello della socialite Patrizia De Blanck che  hanno partecipato anche al reality “L’Isola dei Famosi“, per quanto riguarda la Contessa, è stata ospite nella terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto un confronto con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Ultimo nome che appare tra i partecipanti è quello della modella ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Ci sono già degli ottimi presupposti per un’edizione incandescente.

Secondo Angelo Fasolo la quinta edizione del grande fratello vip andra’ in onda il 15 settembre su canale 5.

A breve vi sveleremo altri nomi , seguiteci su Instagram

 

 

 

Potrebbe interessarti anche