primo bacio di Giulia Angela arrabbiata

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-04-24

Anticipazioni U e D, il primo bacio di Giulia, Angela arrabbiata Ancora una volta Angela e Giulia sono in conflitto fra di loro. La torinese è uscita in esterna con Flavio, Giulio e Manuel. Con Giulio va tutto bene, anche se quando il corteggiatore prova ad avvicinarsi un po’ di più per baciarla, lei si scansa. Con Flavio ci sono ben …

article-post

Anticipazioni U e D, il primo bacio di Giulia, Angela arrabbiata

Ancora una volta Angela e Giulia sono in conflitto fra di loro.

La torinese è uscita in esterna con FlavioGiulio e Manuel. Con Giulio va tutto bene, anche se quando il corteggiatore prova ad avvicinarsi un po’ di più per baciarla, lei si scansa. Con Flavio ci sono ben due esterne. Le anticipazioni svelano che la ragazza ha preso il telefono di quest’ ultimo, in quanto ritiene che ha un’ amica speciale, con cui condividere l’ intimità.

L’ex corteggiatrice avrà da ridire anche sul conto di Giulio. In studio sottolineerà di voler essere ancora corteggiata dal ragazzo e lo stuzzicherà. Tra i due ci sarà una discussione al termine della quale Giulio deciderà di lasciare il programma.

Buoni propositi per Manuel, il ragazzo farà una sorpresa alla tronista per il suo compleanno, preparando una stanza piena di palloncini. L’uscita tra i due terminerà con un bacio.

Caso a parte per Angela Nasti, che continua ad avere in testa ancora Luca Daffré.

 

Potrebbe interessarti anche