Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano il secondo figlio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-16

Nelle ultime ore circola la notizia della seconda gravidanza dell’attrice Meghan Markle, sposata con il Principe Harry. Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il loro secondo figlio, sono loro stessi ad annunciarlo attraverso i loro social, nel giorno di San Valentino, stesso giorno in cui Lady Diana Spencer, madre di Harry annunciò il suo …

article-post

Nelle ultime ore circola la notizia della seconda gravidanza dell’attrice Meghan Markle, sposata con il Principe Harry.

Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano il secondo figlio

Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il loro secondo figlio, sono loro stessi ad annunciarlo attraverso i loro social, nel giorno di San Valentino, stesso giorno in cui Lady Diana Spencer, madre di Harry annunciò il suo arrivo. Meghan e suo marito, pubblicano sul loro profilo, una foto in bianco e nero della coppia sdraiata sull’erba della loro casa di Santa Barbare, scatto realizzato dall’amico della Markle e fotografo, Misan Harriman. Nel post che hanno pubblicato, i Sussex appaiono scalzi, lui accarezza delicatamente il volto della moglie, la quale sorridendo guarda Harry e accarezza il pancione. “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!” commenta il fotografo dello scatto e amico di Meghan Markle, Misan Harriman. In seguito è arrivata la conferma della seconda gravidanza, anche dalla portavoce della coppia: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano il secondo figlio

Meghan Markle, 39 anni, è al settimo cielo all’idea di diventare mamma per la seconda volta. Archie, il  primogenito della coppia, il prossimo 6 maggio compirà 2 anni, compleanno che verrà festeggiato con una grandissima gioia nel cuore, considerando che dopo la nascita del primogenito, l’attrice ha avuto, lo scorso luglio, un aborto spontaneo, lei stessa aveva dichiarato in un’intervista:Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi”. Harry e Meghan hanno sempre sognato di allargare la loro famiglia, così come quella del fratello dell’uomo, il Principe William e della cognata Kate Middleton che attualmente hanno tre figli, il Principe George nato nel 2013, la Principessa Charlotte nata nel 2015 e il Principe Louis nato nel 2019 e nelle ultime ore circola la notizia che i duchi di Cambridge stiano cercando di avere il quarto figlio, vorrebbero una sorellina per la loro figlia.

Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano il secondo figlio

Attualmente, il Principe Harry è il sesto in linea di successione al trono inglese. Vediamo infatti suo figlio Archie, subito dopo di lui e al bambino seguirà il futuro nascituro della coppia. Subito dopo la Regina Elisabetta II che è in carica da 69, subito dopo di lei, vediamo il figlio della Regina, il Principe Carlo seguito dal Principe William, il quale è seguito dai suoi tre figli e subito dopo di loro c’è il marito di Meghan Markle. Tra seconde gravidanze e desiderio di altri figli, Buckingham Palace presto avrà dei fiocchi nascita appesi ai cancelli, la linea di successione cresce, nonostante nelle ultime ore, la monarchia inglese sta tremando il corrispondente della BBC Christopher Lee è certo che il Principe George non diventerà mai re e che la Regina Elisabetta II sarà l’ultima sovrana inglese: “Approvare la monarchia significa supportare un’istituzione. La Regina è probabilmente una delle figure più conosciute del mondo ma…il mondo ha solo una visione superficiale della Regina, al contrario dei figli e dei nipoti che alimentano il gossip…la Regina è diversa” ha commentato Lee, affermando che dopo la scomparsa dell’attuale sovrana, la monarchia subirà un forte declino, considerando anche il fatto che il Principe Carlo non è poi così amato dal popolo e il suo triangolo amoroso con la defunta moglie Lady Diana e l’attuale consorte Camilla Shand, è ancora sui tabloid. Questo sembra un vero e proprio annuncio di fine monarchia, sarà davvero così? Dopo la morte della Regina Elisabetta II, nessun altro salirà al trono? Oppure lo farà Carlo, diventando lui l’ultimo sovrano inglese della storia?

Potrebbe interessarti anche