Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano una bambina

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-08

L’ex attrice Meghan Markle e il Principe Harry, dopo l’annuncio della gravidanza, rivelano il sesso del loro secondogenito, sarà una bambina. Durante l’intervista del Principe Harry e della moglie Meghan Markle, rilasciata alla nota conduttrice statunitense Ophra Winfrey.  La Markle ha rivolto alla famiglia reale, pesanti accuse, affermando che non le abbiano dato alcuna forma …

article-post

L’ex attrice Meghan Markle e il Principe Harry, dopo l’annuncio della gravidanza, rivelano il sesso del loro secondogenito, sarà una bambina.

Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano una bambina

Durante l’intervista del Principe Harry e della moglie Meghan Markle, rilasciata alla nota conduttrice statunitense Ophra Winfrey.  La Markle ha rivolto alla famiglia reale, pesanti accuse, affermando che non le abbiano dato alcuna forma di sostegno, quando lei lo ha chiesto perché aveva pensieri che la spingevano a suicidarsi. La consorte del Principe Harry ha continuato, dichiarando che quando era incinta del piccolo Archie, la famiglia reale aveva manifestato la preoccupazione che il nascituro potesse avere la carnagione troppo scura. Insieme a queste accuse di Meghan, è arrivato anche un annuncio da parte del Principe Harry che ha svelato il sesso del loro secondogenito.

Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano una bambina

“Aspettiamo una bambina” ha dichiarato il Principe Harry che è apparso molto felice. La sua consorte Meghan, riesce a trasmettergli serenità ed equilibrio che gli servono per affrontare questo periodo molto difficile con la famiglia reale.  Il nipote della Regina Elisabetta II, ha ammesso di essere stato felicissimo di scoprire che avrà una bambina: “Già avere un altro figlio è bellissimo. Ma avere un maschietto e poi una femminuccia…cosa potrei chiedere di più? La nostra famiglia è composta da noi tre, la bambina in arrivo e i nostri due cani” ha commentato Harry. L’ ex attrice Meghan Markle ha poi sottolineato che al momento, intende fermarsi a due figli, poi per quanto riguarda la nascita della bambina, la donna non ha voluto divulgare troppi dettagli, precisando però che partorirà in estate.

Il Principe Harry e Meghan Markle aspettano una bambina

La coppia è sempre è sempre stata molto riservata, basti pensare al fatto che il Principe Harry e Meghan Markle si erano sposati segretamente, tre giorni prima che andasse in onda la cerimonia in televisione: “Ci siamo sposati tre giorni prima del nostro matrimonio pubblico. Nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury e ci siamo limitati a dire che questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo celebrare la nostra unione tra di noi” ha rivelato Meghan Markle.

Potrebbe interessarti anche