Gossip News Italia

Prove da papà per Andrea Damante che dichiara Mi ci vedo

Condividi:
Tempo di lettura: 3 minuti

Andrea Damante ha trascorso il weekend con la famiglia della sua fidanzata Giulia De Lellis, era presente anche la nipotina della ragazza, di cui i due sono innamorati pazzi. 

Andrea Damante, sabato notte, dopo aver finito una serata in Salento, ha preso un volo con direzione Roma per raggiungere a Pomezia la sua fidanzata Giulia De Lellis, dove ha comprato da poco una villa e dove i due, tornati da poco insieme, hanno trascorso la quarantena. In villa era presente anche la famiglia dell’influencer, quindi i due si sono ritrovati a passare un weekend in famiglia.

Pubblicità





Era presente anche Matilde, la nipotina di Giulia, di cui sia il deejay che l’influencer sono innamorati pazzi. La De Lellis ha giocato a fare tuffi in acqua con la nipotina, mentre il suo fidanzato le riprende, pubblicando su Instagram, una storia dove si vede lui in primo piano con la ragazza e la bambina sullo sfondo che giocano. Storia dove lui scrive: “Mi ci vedo”, che i due stiano facendo le prove per diventare genitori? Questo è molto probabile, vari problemi li hanno portati ad allontanarsi per un bel po’, ma i due si sono poi riconciliati e sembrerebbero fare sul serio, quindi l’arrivo della cicogna non è da escludere.

Era presente anche Matilde, la nipotina di Giulia, di cui sia il deejay che l’influencer sono innamorati pazzi. La De Lellis ha giocato a fare tuffi in acqua con la nipotina, mentre il suo fidanzato le riprende, pubblicando su Instagram, una storia dove si vede lui in primo piano con la ragazza e la bambina sullo sfondo che giocano. Storia dove lui scrive: “Mi ci vedo”, che i due stiano facendo le prove per diventare genitori? Questo è molto probabile, vari problemi li hanno portati ad allontanarsi per un bel po’, ma i due si sono poi riconciliati e sembrerebbero fare sul serio, quindi l’arrivo della cicogna non è da escludere. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno anche adottato un cane, un cucciolo di volpino di Pomerania che hanno chiamato Tommaso Kowalski, che trattano come un figlio, sembrerebbe quindi  che da parte della coppia, l’intenzione di allargare la famiglia ci sia.

Condividi:

Lascia una risposta